Vai al contenuto

Le "bestialità" dette in televisione!!!!!


Rosacactus

Messaggi raccomandati

Ragazzi/e buongiorno a tutti,

ho letto un post di Blade (se non mi sbaglio) che parla di come certa gente alleva le proprie povere tartarughine! Mbè di che vi stupite????

L'8 giugno ad una trasmissione che viene mandata in onda la mttina presto su RETE4 (non dico qual'è perchè non so se si può dire!) hanno fatto parlare un imbecille che si vantava di essere un "esperto" in fatto di tartarughe terrestri (Hermanni Hermanni) e volete sapere cosa ha detto?????

 

Riassumendo:

 

1) le tartarughe si possono tenere tranquillamente in appartamento o su un terrazzo;:eek4wd:

2) convivono tranquillamente con i ....cani! Infatti se il cane cerca di prenderle loro si rinchiudono nel loro carapace e sono.....salve! COME NO!!!!!!:oo7dt:

3) Se si vogliono far crescere in fretta bisogna no farle andare in letargo! :shocked7fl:

4) le tartarughe terrestri sono onnivore e per farle crescere bene ed in fretta bisogna dargli sempre anche un pò di....carne trita cruda!!!:no6xn:

 

L'ultima che non so se è vera:

5) le femmine possono trattenere le uova fecondate all'interno della cavità addominale anche per 5 anni fino a quando non trovano un posto ideale dove depositare!!!

 

 

Adesso ditemi voi come si può stupirsi se certa gente alleva le atrtarughe in maniera sbagliate se sentono in televisione certe cose che sarebbero veramente da DENUNCIA!!!!

 

Io personalmente ho mandato una email anche abbastanza seccata alla redazione ed al conduttore di quella trasmissione ma non ho ricevuto risposta........figuriamoci!!!! :growl5cj:

Link al commento
Condividi su altri siti


5) le femmine possono trattenere le uova fecondate all'interno della cavità addominale anche per 5 anni fino a quando non trovano un posto ideale dove depositare!!!

 

 

 

 

questa è vera.

sapevo però non più di 2 anni

 

ciao melì

Link al commento
Condividi su altri siti

La 5 è vera, in quanto ritengono lo sperma del maschio.

 

Le altre NON si possono sentire :angry6wn: è una vergogna!

 

 

 

Ah, ecco! Lo SPERMA non le uova!!!!!!! :frown3qg:

 

Vi giuro che se passava un numero in sovraimpressione durante la trasmissione, lo avrei chiamato per dirgliele quattro toste in diretta a quel deficiente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che pezzentone di mer.... non dico "ci allevasse le sue così" altrimenti è tutto un cavolo che è stato aperto questo post ma almeno le sue idee se le tenesse per se non le venisse a dire in tv soprattutto su rete 4 che è una rete molto frequentata
Link al commento
Condividi su altri siti

che pezzentone di mer.... non dico "ci allevasse le sue così" altrimenti è tutto un cavolo che è stato aperto questo post ma almeno le sue idee se le tenesse per se non le venisse a dire in tv soprattutto su rete 4 che è una rete molto frequentata

 

Non me ne parlare! Ero fuori dalla grazia di Dio quando ho sentito tutte le emerite fesserie che ha sparato quel deficiente!!!! E pensa che io ho le mie tarta da soli due anni ma sa solo il cielo quanto ho girato su Internet nei primi giorni per saperne qualcosa di più. Purtroppo solo ora vi ho trovato, sigh! Ma meglio tardi che mai!:rolleyes5cz:

Non ho più seguito quella trasmissione ma spero che almeno il conduttore abbia avuto la decenza di rettificare quanto detto da quel cretino dopo la mia email:frown3qg:.......anche se ci credo poco!!:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare in che condizioni, sia di habitat che di alimentazione, le teneva quelle tartine!

 

certo in terrazza, dentro un recinto apposito, ci puo' stare ma bisogna ricreare il suo habitat naturale!

 

ma pensate se uno prende una tarta terrestre e l'alleva secondo quello che ha detto a lui, anzi quando uno gliele va a comprare e da i consigli su come tenerla.....shock

Link al commento
Condividi su altri siti

E scrivere un po' di lettere alla redazione del programma?

 

I giornalisti non sanno nulla, ma vanno a nozze se ci sono polemiche, fanno venti puntate al posto di una!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E scrivere un po' di lettere alla redazione del programma?

 

I giornalisti non sanno nulla, ma vanno a nozze se ci sono polemiche, fanno venti puntate al posto di una!;)

 

Gli ho scritto una email anche molto seccata ma nemmeno mi hanno risposto 'sti str....i!!!!!

Mi era venuta quasi l'idea di segnalare la cosa al WWF visto che sono anche socia, ma possono fare qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di sanzionarli.

 

Già che siamo un gruppo, sempre che Riccardo sia daccordo, perchè non facciamo una lettera comune e glie ne spediamo 600?

 

Magari si svegliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.