Vai al contenuto

viaggiare...


fabula84

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, un pò di tempo fa avevo chiesto in una discussione come posso fare per portare con me la mia piccola tarta. Io partirò sabato per tornare a casa per le vacanze di natale e purtoppo non ho nessuno a cui affidare la mia piccola amica (anke se sinceramente nn so se l'avrei lasciata a qualcuno...sn molto gelosa e apprensiva!).

Ecco la mia domanda. Il viaggio lo farò a tappe, sabato 5 ore di viaggio dalle 11 alle 16 e domenica 3 ore di viaggio dalle 15 alle 18.

Volevo chiedervi, posso farla mangiare sabato mattina prima di partire o è meglio che mangi all'arrivo? e domenica?

Per la tappa ho già provveduto, porterò con me il riscaldatore, ed un mio amico m ha regalato la vaschetta con la palma che aveva quando ha adottato la sua piccola tarta. cosa ne dite per una soluzione temporanea?

A casa mia avrò il necessario, ma per il viaggio? qualcuno mi ha detto che devo trasportarla in una vaschetta con un panno umido, ma nn rischia di prendere freddo così?

HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sconsiglio vivamente di muoverla in questo periodo.

 

Quanto stai via?

 

Se è una settimana prendi un timer che accenda e spenga le luci.

 

Lasciala a casa.

 

Falla mangiare tanto prima e non succederà nulla.

 

Se tu andassi direttamente dove devi potresti metterla in un sacchetto di cotone e in una scatola di polistirolo (quelle del gelato artigianale).

 

Visto che la cosa è a tappe è sicuro che prende freddo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.