Vai al contenuto

Alimentazione hermanni


picASSO

Messaggi raccomandati


Ma tanto ora andranno in letargo, le ciberai l'anno prossimo! Le tue poi hai visto bene che si arrangiano se non le hai considerate per anni e sono campate bene!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io alle mie dò da mangiare tutti i giorni (o quasi) perché hanno poca erba, la pappano in niente e non ricresce in tempo, però se tu le hai lasciate senza cure per anni avrai un bel giardino grande a disposizione quindi meno problemi per loro. Una domanda: ma per bere come facevano? L'erba comune la mangiano sì, ti stiamo dicendo erbe selvatiche come cibo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove stanno loro non è tanto grande,diciamo sarà un 30 mquadri. Per bere non lo so forse bevevano nelle pozzanghere di acqua quando pioveva o innaffiavo. Ma voi coltivate a parte erbe selvatiche?

 

Ma gli date anche l'osso di seppia? Io mai dato. Dove lo prendevano il calcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa,ho anche delle baby hermanni e dato che ho letto che la sovraalimentazioe causa piramidalizzazione,come faccio a non sovralimentarle dato che sono in terrario? Le alimento un giorno si e uno no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa,ho anche delle baby hermanni e dato che ho letto che la sovraalimentazioe causa piramidalizzazione,come faccio a non sovralimentarle dato che sono in terrario? Le alimento un giorno si e uno no?

 

devi dare anche una buona quantita' di cibi duretti da strappare. Se salti il cibo per un giorno ti mangiano quadruplo il giorno appresso.

 

Comunque il terrario e' una brutta bestia. Con le malate ha un senso... piuttosto che farle morire....

Con le altre non ha nessun senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di cibo duretto posso dargli? Quindi in terrario si piramidalizzano tutti gli esmplari?

come mai non le hai fatto fare il letargo?

in terrario è più facile che si presenti la piramidalizzazione,crescono più in fretta:yes4lo::yes4lo:

dovresti dare loro le erbe selvatiche con tutto il loro gambo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pianto direttamente le piante come cibo in giardino quindi mangiano quando vogliono...Solo ogni tanto gli somministro pomodori o frutta (ogni 10/15 giorni circa)!

 

Il letargo se sono in buona salute possono farlo...in frigo andrebbe bene anche se io preferirei sempre: 1° il giardino; 2° in una scatola in un box o cantina dove la temperatura rimanga compresa tra 4 e 10°!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.