Vai al contenuto

quanto ha???


ranocchiella

Messaggi raccomandati


Cosa sono pansità e casetta?

Intendi piastrone e carapace (il sotto e il sopra della corazza)?

 

L'età di una tartaruga è un'incognita, a meno che tu non conosca la data della schiusa.

Il asso di crescita è influenzato pesantemente dalla qualità dell'allevamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaa... Impossibile!! Ho visto delle tarte nate a Marzo che sono la metà della mia!!!

se allevate nel modo giusto crescono in media 8/9mm al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato la mia Mariuccia... La pansita è 3,5 cm, mentre la casetta è 4,3 cm. Quanto può avere?? La Luigina è poco più grande, forse un paio di millimetri...

scusa ma 9 mm al mese di crescita,se le tue sono a 4,3 cm appena nate quant erano?????:laugh8kb:

 

baby non le ho mai viste ma almeno 1,5 cm lo sono dunque a conti fatti avranno dai 4 ai 5 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma 9 mm al mese di crescita,se le tue sono a 4,3 cm appena nate quant erano?????:laugh8kb:

 

baby non le ho mai viste ma almeno 1,5 cm lo sono dunque a conti fatti avranno dai 4 ai 5 mesi

Bhò! Io quelle che ho visto, che erano native di Marzo 2007, avranno avuto il carapace di 2,5 cm...:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.