Vai al contenuto

Tarta caduta dal balcone


Nihal

Messaggi raccomandati

Sta mattina la mia tartaruga è caduta dal balcone, non so come abbia fatto perchè il nostro è un balcone comunqque un po pèarticolare, ma lei è caduta di sotto, saranno stati 4 metri dialtezza non mi so regolare forse di più o di meno ma so solo che se mi butto possibilmente non mi faccio solo male!...ora è quì vicino a me sta immobile ma se la tocco si muove...aveva del sangue che usciva un po da sotto il guscio ma quando l'ho asciugato sembra essersi sanata la ferita...ma quello che mi preoccupa di più e che le esce sangue dalla bocca...sono disperata davvero! non so cosa fare...ed oggi i veterinari sono chiusi...pensate che puo' resistere fino a domani?...vi prego rispondete!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

il sangue dalla bocca è sintomo di lesioni interne... e non è bene.... lei come ti sembra? attiva? sta sotto lo spot? va in acqua? controlla che non sputi più sangue dalla bocca.... ma se sono lesioni interne c'è ben poco che puoi fare se non postarla da un veteretinario.... comunque anche se animali delicato sono molto resistenti ;) resisterà fino a domani :yes4lo: ma domani di corsa dal veterinario :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non sò cme è potuto succedere che è caduta di lì ma posso solo dirti prova a metterle sopra un sacchetto di acqua tiepida sul guscio non sò se ne sono molto sicura ma almeno prova mio padre è un veterinario mi ha detto che se le tarte cadono ed esce sangue bisogna metterle un sacchetto di acqua tiepida sopra poi che mettila in una scatola di grandezza media e tienila d'occhio.:yes4lo::rofl8yii:
Link al commento
Condividi su altri siti

lei sta ferma con le zampe fuori a volte tenta di muoverle tre le muove rapidamente ma in una credo che si sia fatta piuttosto male...anche perchè non la tiene bene...ora il sangue le sta uscendo di meno...ma sono ugualmente preoccupata! Dio perchè non l'ho vista quando stava nel balcone...spero che resisterà fino a domani...cmq la testa la tiene fuori e mi osserva...osserva tutto quello che faccio.Scusa l'ignoranza lo spot cosa è ?...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita a parlare con un verinario mi ha dato una pomata per il guscio...ed altro...da mettere sulle ferite...Wow sta provando a camminare ...io le ho messo il sacchetto con l'acqua tiepida sembrache ata meglio, anche se vuole camminare la devo lasciare nella scatola con il sachetto oppure la faccio uscire?...
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente tartarughe con emorragie interne dovrebbero muoversi il meno possibile.

Evita di farle prendere freddo e di farla sforzare.

Cosa ti ha detto il veterinario circa il sangue dalla bocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di stare tranquilla...le voglio troppo bene e sono molto preoccupata...spero si riprenda a tratti sembra che stia meglio...mio padre ancora non arriva cavolo!...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè l'iruxol?

 

l'ho visto usare in ch. plastica per piaghe da decubito con la funzione di "bruciare" la pelle indurita e morta in modo da dare spazio a quella nuova.

la tua non ha una lesione sul guscio? :oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.