Vai al contenuto

Terrario


blade

Messaggi raccomandati

il mio terrario ha delle condizioni molto semplici e volevo sapere se va bene.per il riscaldamento ho solo una lampada da 100w(provvederò a comprarne una ad uv).per quanto riguarda invece l'umidità faccio con un semplice spruzzino
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!!

Scusa la domanda che sembra sciocca ma perchè hai necessita di mettere le tartarughine nel terrario? Vivi in un posto freddo o in un clima particolare? o semplicemente non hai un giardino?

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blade, indipendentemente dal motivo, facci sapere le dimensioni, quanti esemplari custodisci li dentro, dove hai posizionato il terrario....... tutte le info possibili..... ;)

 

Sai ognuno ha le sue idee, chi mette il terrario in casa, chi in giardino, chi sul terrazzo..... portaci la tua storia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio terrario misura 60cm di larghezza e 30 di profondità e allevo solo una tarta che mi hanno regalato.Purtroppo non ho un giardino perchè vivo alla garbatella e di case con il giardino ce ne sono pochissime e allora devo tenere il terrario in casa. Ha scusate se ho ritardato ha rispondervi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.