Vai al contenuto

graptemys con abitudini diverse


tartafabio

Messaggi raccomandati

ciao vi ricordate di me ?ho due piccole graptemys una pseudog.e l'altra ouachitensis(cosi mi hanno detto quando le ho prese) le ho messe in un acquario bello grande con riscaldatore e luci il mio problema è che hanno abitudini molto diverse una mangia gamberi(veri)fegato di pollo dopo che sono caduti ne fondo non guarda gamberi secchi (me li ha regalati e per finirli ne metto ogni tanto)e verdure che galleggiano sta sempre in acqua ha nuotare l'altra invece sta sempre sul sasso va in acqua a mangiare e mangia solo gamberi secchi che galleggiano gamberi e fegato no sul fondo non mangia mai è normale che siano così diverse è perchè anche in natura è così se smetto di dare gamberi secchi morira di fame??scusate la lungaggine ma dite sempre di essere precisi :yes4lo: ciaociao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


beh, delle mie due una è ghiottissima di gamberetti secchi, l'altra fa finta di non vederli...questione di gusti come i bambini

al massimo puoi usare la tecnica del "mischia alimenti", ossia fai un impasto (nei limiti del possibile) con qualcosa che piace e qualcosa che non piace senza dar loro una possibilità di scegliere...se nonostante tutto non mangiano dopo 2-3 giorni...beh forse conviene arrenderti :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie sn così,una adora i pellets e non tocca i pesci "freski" ,se non qlc rara volta,e l'altra gradisce alla lunga quelli freski^^ credo sia normale
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho due grapthemys una non vuole roba fresca ma solo gamberetti secchi, l'altra mangia fresco e secco ma nessuna delle due mangia pellets

(tutti soldi buttati)mah........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.