Vai al contenuto

Aiuto


gigly

QUAL'è LA MIGLIOR RAZZA  

9 utenti hanno votato

  1. 1. QUAL'è LA MIGLIOR RAZZA

    • TESTUDO HEMANNI
    • TESTUDO HORSFELDI
      0
    • RHYNOCLEMMYS PULCHERRIMA MANNI
      0
    • RHINOCLEMMYS PULCHERRIMA INCISA


Messaggi raccomandati

CIAO RAGA VI CHIDO UN FAVORE SONO GIA IN POSSESSO DI UNA TRACHEMYS SCRIPTA SCRIPTA E STO PER ACQUISTARE UNA COPPIA DI TARTA TERRESTRI VOLEVO CHE MI CONSIGLIASTE UNA RAZZA BUONA ED ECONOMICA IO AVEVO PENSATO AD UNA RHINOCLEMMYS PULCHERRIMA MANNI O INCISA PER FAVORE RISPONDETE AL PIù PRESTO GRAZIE....:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto/a al forum!icon12.gif

Una razza buona, economica e facile da trovare è sicuramente la testudo horsfieldi. I prezzi variano dai 50 ai 110 euro.

 

Aspetta i consigli degli esperti. Ciao!icon7.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Le horsfieldi sono quelle più semplici da trovare nei negozi.

 

Ciao ciao

 

PS

Potresti scrivere in minuscolo?

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non scegliere le horsfieldi se prima non ti documenti bene (esperienza personale), in effetti dovresti studiare ogni tipo di razza per abbitudini, clima, alimentazione e poi vedere qual'è più consona alle tue esigenze di allevatore
Link al commento
Condividi su altri siti

io le prime tartarughe di terra che ho avuto sono state le hermanni, mi sono state regalate da un'amica che erano piccolissime (saranno state al max 5 cm) e non avevo la minima idea di come si allevavano...adesso sono due bei tartarugoni di 8 anni e non mi sembra di aver tovato difficoltà a farli crescere!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hermanni Hermanni, Hermanni Hermanni, Hermanni Hermanni

Hermanni Hermanni, Hermanni Hermanni, Hermanni Hermanni

Hermanni Hermanni, Hermanni Hermanni, Hermanni Hermanni

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se potessi e se avessi le condizioni mi piacerebbe una bella geochelone gigante :)

 

ahhh giusto una tartarughina!!!:shocked7fl:

 

io prima o poi allevero delle elegans, sono le più belle, ma prima voglio fare un po di esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.