Vai al contenuto

mangia carne macinata


lau86

Messaggi raccomandati

ragazzi la mia tarta che sta con me da 5 mesi,poi la data effettiva nn la so,ha mangiato carme macinata!!e di gusto anche!!non le fa male vero??
Link al commento
Condividi su altri siti


non credo... io ho due baby penso abbiano un mese o due meno della tua a loro dò ogni tanto carne macinata ma prima la sbollento un pò per evitare vermi o altre infezioni... dargliela tutti i giorni non credo sia ideale diventerebbe un dinosauro nel giro di un anno e non le farebbe benissimo ma come ricostituente è ottimo!!! ne vanno pazze..
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti oggi e0'capitato voelvo provare!!no io nn ho cucinata..era cruda...ma gliene ho dato poca eh...pero'le piace tantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie quando arriva il giorno di carne macinata devo separale perchè se no litigano anche se ne metto abbastanza per tutte e due ovviamente... sembra che non mangiano da mesi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura...si si ho visto...io per adesso ne ho solo una ...e'cresciuta parecchio in 5mesi..pero'la differenza con la nuova cha andro'a comprare c'e'...ma gia'non la uccidera'vero???sono piccole tutte e 2 alla fine..pero'certo,questa risulta poco poco piu'grande!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma mangia anche quello!!io oggi gliene ho datoper curiosita',ma non ho nessuna intenzione sdi alimentarla con la carne...voglio imitare fin kaunto posso kuello che mangerebbe in natura!
Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo che le farà del male se hanno entrambe spazio... oggi le mie a pranzo hanno mangiato totano sbollentato appena appena.... una sembrava un pitone.. ingoiava pezzi interi grandi quanto la sua testa il collo sembrava fatto di gomma.. faceva impressione ma non si strozzano le tarte? ho provato a tagliuzzarlo ma non mi hanno dato il tempo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di mettere tarte piccole con altre più grosse fate conto che spesso si fanno degli scherzacci, specie la morsicata alla punta della coda mentre l'altra è appesa con le zampe davanti a qualche cosa.

 

Se sono grandi uguali non succede niente. Se no Zac!:shocked3:

 

Se poi c'è molta differenza può capitare di peggio, specie tra specie differenti.

 

Normalmente, con quelle d'allevamento, non succede granchè perchè sono abituate a stare in 10.000 in un catino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...quindi spero di prendrla ilprima possibile...tanto la differenza nn e'enorme...la mia quanti cm sara'pminotti per te ke l hai vista???
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.