Vai al contenuto

mangime ricco di vitamine


tartasì

Messaggi raccomandati

oggi sono andato a un centro commerciale dove ,nel reparto animali ho comprato dei crisp specifici per le tarta ricchissimo di vitamine:wink3: :wink3: per arricchire la dieta della mia tarta che è già composta da gamberetti gammarus pezzetti di carne macinata ogni 2 settimane latterini e vari molluschi a proposito la mia tarta è un ocadia sinensis di 2 anni(non preoccupatevi, so che è vergetariana ma ho già parlato con il veterinario e mi ha detto che posso, anche seguire una dieta (carnivora) che ne dite di questa dieta?
Link al commento
Condividi su altri siti


oggi sono andato a un centro commerciale dove ,nel reparto animali ho comprato dei crisp specifici per le tarta ricchissimo di vitamine:wink3: :wink3: per arricchire la dieta della mia tarta che è già composta da gamberetti gammarus pezzetti di carne macinata ogni 2 settimane latterini e vari molluschi a proposito la mia tarta è un ocadia sinensis di 2 anni(non preoccupatevi, so che è vergetariana ma ho già parlato con il veterinario e mi ha detto che posso, anche seguire una dieta (carnivora) che ne dite di questa dieta?

 

Dico che non è una bella idea e non sò come faccia il veterinario a dirti una sciocchezza del genere.

 

Leggiti questo o almeno guarda le foto.

 

 

http://membres.lycos.fr/testudo/steatose.html

 

 

E' una terrestre erbivora nutrita con alimenti animali.

 

Togli i gammarus e cerca i pellets per iguane o rettili erbivori.

 

A due anni è già adulta. La dieta animale va bene per le baby fino a 3-4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarò molto meno competente di un veterinario esperto in rettili,

ma da quello che sò, allevare una tartaruga è un bel compito e a me piace farlo nel miglior modo possibile cercando di alimentare la tartaruga nel mdo migliore cercando che si cibi con alimenti più vari possibile.

le ocadia sinensis sono piùttosto erbivore si allontanano anche dall'acqua per andare a cercarsi cibo vegetale.

quindi secondo me inserire nella dieta alimenti vegetali come il giacinto acquatico e altri è la cosa migliore per questa specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo dare delle verdure a quella povera tartaruga erbivora? Non capisco la tua fissazione per la carne. Non hai mica un elefante intero a casa e non sai come sbarazzartene?

 

Dico che non è una bella idea e non sò come faccia il veterinario a dirti una sciocchezza del genere.

Io invece non mi stupisco. Ne ho sentite di peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.