Vai al contenuto

spero tutto bene..


sstefy

Messaggi raccomandati

vi espongo la mia situazione:da una settimana e mezza ormai una delle mie pupe starnutisce ogni tanto e negli ultimi due giorni il posteriore restava a galla...oggi quando l'ho vista pendere da un lato vistosamente ho temuto il peggio ma grazie ai vostri consigli dopo u bel bagnetto caldo ha fatto tanta cacca da raggiungere le dimensioni della sua testa...:shocked7fl:

ora non pende più ma il posteriore galleggia ancora,tanto che quando la metto in acqua resta in verticale col culetto per su...

c'è qualcos'altro che posso fare per liberarla?:baffled5wh:

tra un pò mi diventa un palloncino e la lego col filo...

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe si a volte capita..son buffissime xchè anche se nuotano come forsennate x scender sul fonde vedi questo didietro che tende a salire ahhahahahahcredo ke si deve finir di liberare..forse possono essere anche sono gas INTESTINALI...MA ASPETTA I + ESPERTI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa le dai da mangiare? E' presente molto gas nell'intestino, continua coi bagnetti caldi e giocaci, dovrebbe passare così.

 

con che frequenza starnutisce? Presenta muco? E' attiva e mangia regolarmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

da mangiare gli do latterini,radicchio,qualche tipo di cavolo,qualche volta carote e più raramente pellet, starnutisce una-due volte al giorno ma non tutti i giorni quando lo fa però lo fa sempre due volte,non ha muco,è attiva e mangia.Fa spesso basking ma non esageratamente può darsi anche che lo faccia perchè non riuscendo facilmente a tenere la testa a galla così fa meno fatica...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.