Vai al contenuto

purtroppo brooke è morta


Michel

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono appena rientrato dal messico ed ho subito ricevuto una brutta notizia, la mia horsfieldi di tre anni di nome brooke è morta all'improvviso..... l'avevo portata a casa dai miei genitori prima di partire e dopo una settimana mentre mangiava è morta di colpo!!! il veterinario del negozio ha detto che deve aver mangiato troppo veloce, in effetti mia madre ha detto che due secondi prima di morire si stava strafogando!! è possibile che accada? al mio rientro comunque ho trovato una piccola horsfieldi di due anni molto carina
Link al commento
Condividi su altri siti


si infatti è stato stranissimo, tant'è che quando vedo quella nuova che si ingozza mi prende il panico, sono ancora un pò traumatizzato....
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso anch'io ho una horsfieldi e mangia da paura però cerco di non avere tanta paura...può darsi che non sia stata quella la causa della morte.
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è strana come morte!!??? magari potrebbe aver ingoiato con l'isalata uno di quei pezzettini di corteccia che c'è come fondo ed è rimasta strozzata.... vabbè è inutile continuare a farsi domande, il veterinario comunque ha detto che è molto raro quindi spero che non capiti anche alla nuova tarta, grazie delle risp!
Link al commento
Condividi su altri siti

si a me stava per succedere quando o dato le carote alle mie scripta scripta d acqua :-|

comunque o sentito che succede anche nelle terrestri,meglio stare attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Brooke ma dubito che si sia strozzata, e la risposta data dal veterinario non mi sembra affatto plausibile.... "la tata ha mangiato velocemente".

Per essere certi della causa di morte bisognerebbe fare un esame anatomopatologico, sempre che trovi qualcuno che lo sappia fare sulle tate.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche per me è strano.... soltanto che io ero in messico ed i miei genitori non hanno fatto fare l'autopsia e dubito che il veterinario o il tipo del negozio ci avrebbe capito qualcosa..... la tarta che ho adesso mi sembra in ottima salute ed è vivacissima mentre brooke a parte qualche volta è sempre stata un pò più timida...
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? comunque ora è meglio non stare a cercare troppe risposte. forse si soffrirebbe troppo...

dobbiamo però tenere d'occhio le nostre tarte quando mangiano, e non solo...E qundi assicurarci che non succeda più...:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi morì una piccola Graeca all'improvviso, stava apparentemente benissimo ma poi.............

Chissà quale è stata la causa.........

Sono cose tristi............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.