Vai al contenuto

Coccole!!!


Tregusci

Messaggi raccomandati

Ritornando sulle mie tre Tss ho visto una cosa davvero carira ieri sera. Premetto che hanno solo un anno e mezzo, pertanto non sò ancora se sono maschi o femmine, ma ieri due di loro si stavano facendo le "effusioni" :laugh8kb:!!! Due di loro erano appoggiate sul fondo naso contro naso e una con le unghiette faceva il "solletico" all'altra (che nel frattempo aveva gli occhi chiusi) sul visino... Hanno smesso solo quando è arrivata la terza che ci ha messo le zampotte in mezzo!!

é successo anche a voi di vedere qualcosa del genere?? Qualcuno mi sà spiegare cosa stessero facendo o se è "sintomo" della definizione sessuale?? Erano davvero tenere :yes4lo:, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta della "danza".

Può avere molte spiegazioni, che vanno dalla dominanza, all'accoppiamento, alla socializzazione.

Per questo non sono molto indicative del sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho due tarte credo tss ma sono molto più piccole delle tue. Le mie stanno sempre vicine, una con la zampetta sull'altra come se si abbracciassero e sono veramente così tenere! Credo che sia l'istinto alla socializzazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni le ho tenute sotto "stretta" osservazione... Le solite due continuano a farsi le effusioni e la terza quando nota che è un po' che le osservo comincia a ribaltarmi tutto il fondo della tartarughuiera finchè le due coccolose non la smettono:oo7dt:... Sono davvero belle belle:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.