Vai al contenuto

video polmonite


Pako87

Messaggi raccomandati


tranquillo che lo vedresti...sta tutta obliqua. Se poi ha veramente la polmonite e nn sono solo gas intestinali il nuoto obliquo e' accompagnato da altri sintomi (boccheggio, tendenza a star all' asciutto, inappetenza, inattivita'). Nn farti ingannare: quando nuotano attaccate al bordo della vasca un po' si appoggiano percio' e' normale ke stiano oblique. Se nuota storta lo vedi quando e' in acque "aperte"...al centro del laghetto ;) occhio che se pero' nuota davvero storta devi tenerla d' occhio...facci sapere :yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

nono nn sospetto affatto di polmoniteera parekkio ke non starnutiva e oggi ne ha fatto 1 ma nn apre la bocca x respirare,ed è attiva!l'unica cosa è ke nn mangia molto...l'unico dubbio mi è venuto quando nuotava sul bordo ke sembrava leggermente storta ma cm hai detto tu quando nuotano lì è normale...poi quando nuotava al centro era bella e dritta!volevo solo un video x farmi un idea!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che mangi solo petto di pollo,ogni volta ke glene do un po scatta e qnd ho finito di darglielosegue i miei passi x tutta la vasca come a dire(dove te ne vai?)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh...magari ha solo i suoi gusti...prova a costringerla a variare la sua dieta...anche con il digiuno se necessario...la verdura se e' piccola magari nn e' necessaria (ma provaci cmq)...ma pesciolino fresco o scongelato e fegatini e pellets...le servono!prova e vedi che succede. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

il pesce scongelato prima lo mangiava adesso nn l fà ne caldo e ne freddo,oggi ho provato con un po di radikkio ma nulla...ogni tanto mangia un po di merluzzo o di filetto persico ma bolliti(so ke nn va bene ma c'è stato un xiodo in cui nn mangiava da tnt tempo e sn stato costretto a darle quello),x i pellets ne mangia uno ogni tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:dull8ay:mmm la mia tarta, che ormai non mangia da due settimane, prima starnitiva e aveva molto catarro, poi ho cambiato la vasca per farla stare più al caldo e ora non mangia ancora e sta sempre sulla parte asciutta a dormire...tutto il giorno!!!!fra un po si secca mi sa....però in compenso non starnutisce e non ha più catarro.

Il mio veterinario mi ha detto di non dare carne alle tarte..:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai cambiato vasca può darsi ke continua a non mangiare xkè ancora si dv ambientare,a me è successo...e cmq mi suona strano questo fatto ke nn si da carne alle tarte,e poi io le dò solo petto di pollo non carne di maiale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.