Vai al contenuto

la mia uga non mangia e fa degli strani versi


ferrix

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho 3 tartarughe dalle orecchie gialle ed una non mangia apre la bocca con strani versi non si muove non so cos'abbia.

l'acqua è a una temp.di28 gradi e l'acquater.a 25,non so che fare non vorrei si ammalassero anche le altre ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti ho 3 tartarughe dalle orecchie gialle ed una non mangia apre la bocca con strani versi non si muove non so cos'abbia.

l'acqua è a una temp.di28 gradi e l'acquater.a 25,non so che fare non vorrei si ammalassero anche le altre ditemi voi

 

 

Che tipo di versi fa?

 

Anche a me è successa una cosa simile, o la curi o purtroppo ti muore, proprio quello che è successo a me; ti può aiutare solo il veterinario, io non ne ho trovato in tempo uno per rettili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Si Assolutamente Devi Separarle, Poi Chiama Un Veterinario Che Sicuramente Ti Farà Somministrare Antibiotico Alla Piccina. La Mia Ha Avuto Una Forma Grave Di Polminite Ma è Stata Presa In Tempo E Con La Cura è Guarita...in Bocca Al Lupo Ma Fai Piu' Presto Possibile!!! Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.