Vai al contenuto

Osso Di Seppia


cri77

Messaggi raccomandati


Io settimana scorsa ho spezzato un osso in due e lo ho messo nei miei due acquari... la "femminona" che vive sola ed è molto più grande dei mariti ha iniziato con golosità ha divorarlo così io (dopo che ne aveva mangiato un totale di un pezzo più grande della sua testa) ho tolto la rimente parte (pensando potesse nuocerle il consumo esagerato) mentre nell'altro acquario i mariti lo hanno snobbato ed è ancora là che galleggia.

Mi chiedo se esiste "un giusto e corretto dosaggio", e se un eccessivo consumo può esser dannoso.

Ah inoltre la femmina ama molto i vegetali (finocchi carote insalata) mentre i suoi uomini li disprezzano... insomma sti uomini... le donne sono meglio :)

Dovrei cercar di farli abituare alle verdure o il mancime che do loro della zoomed è ottimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Il calcio alle tartarughe non fa male in quanto lo smaltiscono bene mentre sono dannose troppe vitamine.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.