Vai al contenuto

Tartarughe scomparse


Guru

Messaggi raccomandati

Ciao,io mi dovro' trasferire quest'estate,l'anno scorso durante l'estate avevo "perso" delle tartarughe,avevo ipotizzato che se li fosse portati via un gatto dato che da me ce ne sono tanti ma io adesso continuo a sperare che siano ancora nascosti da qualche parte magari in letargo,potrebbero essere ancora vive senza aver mangiato per 6 mesi?potrebbero essere sotto terra?il terreno del mio giardino e' piuttosto duro pero', ho quasi perso la speranza.

Sto' anche cominciando a pensare che sia stato mio padre a buttarli,si' proprio averli gettati via perche' lui li detestava...

Link al commento
Condividi su altri siti


ovviamente nega, io non ho prove, e' solo un mio sospetto perche' ad esser sincero un po' bastardo e',cioe' e' rimasto orfano a 8 anni e ha incominciato a lavorare a 13.comunque e' possibile che un gatto gli abbia mangiati o portati via? o altrimenti abbiano fatto letargo dato che non credo l'avessero fatto prima, e quindi hanno recuperato,se mi dite che e' possibile che abbiano scavato anche col terreno duro mi metto subito a scavare e sradicare alberi perche' altrimente fanno una brutta fine, devono restrutturare casa e buttare giu' tutto. mi basterebbe che mi diceste che c'e' possibilita',l'unico posto in cui possono essere e' sotto un cespuglio di fianco al laghetto, nelle altre parte l'avrei visto dato che e' tutto giardino, insomma ditemi se possono essere a nanna, mi basta un si e domani mi metto a scavare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? se sono baby non credo siano sopravvissute,se sono già grndine si è possibile che si siano interrate,ma non le vedi da questa estate?,perchè se si sono interrate credo non prima di ottobre dipende dalle temperature che c'erano li,se non le vedi da prima allora o sono scappate o sono state prese da un predatore o come dici tu tuo padre le ha buttate non so.
Link al commento
Condividi su altri siti

avevano 4/9 anni, belle grandi, si dall'estate, be a questo punto penso siano scappate, poi vicino a casa c'e' un torrente ricco di pesci, spero stiano bene.{escludendo l'ipotesi che mio padre li abbia buttati} dovrei provare a cercarli in zona secondo voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso anche se le cerchi non le trovi,fa freddo e si saranno interrate da qualche parte,aspetta la bella stagione ,se sono ancora in zona le vedrai uscire allo scoperto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.