Vai al contenuto

morte


pepperester

Messaggi raccomandati

le mie bimbe sono morte...da 1ora all'altra erano 2 sternotherus odoratus e non so come mai siano morte....hanno gli occhi bianchi o meglio coperti da una patina bianca e sono galleggianti...non si muovono....troppo dispiacere.... cosa può essere successo????:love-over:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

se sono a galla con la patina bianca,mi dispiace ma non c è piu niente da fare.

nei ultimi giorni hai messo o fatto qualcosa di diverso?

quanto avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

:turtle:non ho fatto nulla di particolare, ho cambiato l'acqua ieri, stesso cibo, stesse ore al sole, non so proprio....ho aggiunto un sasso al fondale, ma non penso sia rilevante.:disapointed: oggi poco prima di trovarle galleggianti, correvano sul fondale e sull'isolotto galleggiante...erano piccole avevano nemmeno 5 mesi....non lo so proprio mi dispiace così tanto.... forse il caldo la troppa esposizione al sole...erano giocosissime oggi...che mistero.

vado a seppellirle.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a dirti che mi dispiace volevo solo chiederti di riflettere su ciò che hai fatto in questi giorni; mi spiego meglio: se sono morte tutte e 2 assieme significa che è successo qualcosa, non so, prova a pensarci...magari trovi o ricordi qualcosa di strano, non so.

 

Mi dispiace molto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

il sasso lo avevo in casa da 4 anni lavato e bollito, comunque proveniva dall'Isola d'Elba, per il resto negli ultimi giorni niente di particolare, hanno preso la solita mini razione di cibo, ho cambiato l'acqua stando attenta alla temperatura, ho paura sia stato qualcosa nell'acqua di cui non mi sono accorta non so. Cmq niente più tartarughe, troppo dispiacere. saluto il forum e tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace.

 

 

Attenzione, se sono morte contemporaneamente tutte e due deve essere un problema chimico o elettrico.

 

Hai già controllato che non ci siano dispersioni di corrente?

 

Hanno mangiato cose strane?

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrico impossibile, non ho pompe per l'acqua nella vaschetta, per il cibo non lo so io le ho nutrite la mattina con il solito cibo, gambertti secchi e pellet di verdure e cereali in quantità esigue visto che erano piccole, per cui qualcosa le avrà disturbate o si saranno cibate di qualcosa che è caduto nella tartarughiera.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.