Vai al contenuto

Sternotherussina... consigli? :)


-- Fabiana --

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se per una sterno va bene un acquario 40X20... lo chiedo perchè l'ho pagato un occhio della testa e mi spiacerebbe se rimanesse inutilizzato xD

aspetto risposte! :smilea:

Link al commento
Condividi su altri siti


da piccole si, ma da adulte minimo 80L-100L, anche se son nane hanno bisogno di spazio, quanto misura precisamente la vasca da 60cm :question:...........
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero la dovrei comprare ancora la vasca... cioè io chiedevo per l'acquario da 40 cm dato che ce l'ho gia... se avessi spazio comprerei un Crystal Box lungo un metro... vedrò un po' cosa posso fare ^o^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabiana :)

Purtroppo anche se le sterno sono le più "piccine" non lo sono così tanto da tenerle in una vaschetta 40x20.

Però se ce l'hai già, puoi allestirla momentaneamente e poi, con calma, quando comincerà a crescere, organizzarti per prepararne una più grande.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, magari farò così! :)

più o meno in quanto tempo crescono?

P.S. mi sono documentata tantissimo, però mi rimane un dubbio: il fondo??

Comunque se dovessi prendere la vasca da un metro e la mettessi a terra va bene oppure sentirebbe freddo? Perchè un mobile libero non ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, magari mettici un pezzo di cartone sotto così isoli dal pavimento. le mie stanno in 30cm di vaschetta e stan comode per ora... ma son piccole, circa come una moneta di 2euri
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà adulta avrai bisogno di un 80x30 circa così starà comoda, ti dico, io la sto allevando su un 50x30 e adesso che è di 7cm ci sta ancora bene, ovviamente da adulta avrà bisogno di più spazio :) però intanto ci sta per un pochino ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

per comprare l'acquario ti consiglio di fartelo fare da loro

Al servizio dell - DAM Acquari Padova

io sono andato pochi gg fa per farmi fare un preventivo per un 114*52*40 e mi hanno sparato sui 180euri...in un'altro posto per farti il paragone (da plasti glass acquari) mi hanno sparato 400euro per la stessa vasca

Link al commento
Condividi su altri siti

per comprare l'acquario ti consiglio di fartelo fare da loro

Al servizio dell - DAM Acquari Padova

io sono andato pochi gg fa per farmi fare un preventivo per un 114*52*40 e mi hanno sparato sui 180euri...in un'altro posto per farti il paragone (da plasti glass acquari) mi hanno sparato 400euro per la stessa vasca

 

si ma se uno non è di padova? :disdain:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.