Vai al contenuto

vasche prefabb.o telo (tnt )


marino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti hò fatto un giro nel forum per la realizzazione del laghetto ma sono ancora titubante perchè alcuni anno usato dei teli mentre altri delle vasche prefabbricate.io purtroppo non posso fare una buco profonda perchè al di sotto del giardino hò il garage,ho trovato delle vasche 185x145x65cm di profondità voi cosa ne pensate costa103euro e per le piante cosa mi consigliate? AIUTATEMIIIIII..:fingers-crossed::fingers-crossed:
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non è profondo almeno un metro, le tarte non possono farci il letargo... ciò vuol dire che dovresti rientrarle in casa con l'arrivo del freddo, il che rende quasi inutile il laghetto...
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che 65 cm a brescia sono pochetti, magari almeno un 80ina di cm...io sono nella tua situazione sto cercando due vasche da usare a mò di laghetto ma non trovo nulla per ora
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'unica soluzione sarebbe quella di mettere un vasca all'esterno (non interrata )in modo che non avrei problemi x la profondita cosa ne pensi e se si almeno profonda quanto? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti trovi a scavare, ti conviene arrivare anche ad 1,20 m.

il telo ti consente altresì di dargli la forma che più ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho un laghetto profondo 65 cm, forse lo stesso che vuoi prendere tu. Come ti hanno già suggerito non basta per fargli fare il letargo, si ghiaccia troppo. Però se hai la possibilità di metterle in una vasca con acqua a 5°C durante l'inverno, anche senza dover allestire un vero e proprio acquaterrario, te la cavi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.