Vai al contenuto

Tarta adottata a distanza


SimoneCasadei

Messaggi raccomandati

Amo le tartarughe ma, ahimé, non ho la possibilità di detenerle. Così ho pensato di "adottarne a distanza" una. Lei sta a Pescara, io a Pesaro, ma so che chi si prende cura di lei lo fa in maniera competente e amorosa...

 

122.jpg

 

123.jpg

 

124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La tartaruga si trova a Pescara, ad un paio d'ore (abbondanti) di macchina da casa mia. E' ospite di un "dog village" gestito da ENPA. Da quando l'ho incontrata - all'inizio di luglio - l'ho vista due volte. Ai gestori della struttura ho lasciato del vile denaro, nella misura che mi hanno indicato quale somma necessaria per accudirla per un anno (due visite veterinarie, medicine, cibo): poca cosa, dunque, ma appena avrò una casa col giardino farò di più! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

La tartaruga si trova a Pescara, ad un paio d'ore (abbondanti) di macchina da casa mia. E' ospite di un "dog village" gestito da ENPA. Da quando l'ho incontrata - all'inizio di luglio - l'ho vista due volte. Ai gestori della struttura ho lasciato del vile denaro, nella misura che mi hanno indicato quale somma necessaria per accudirla per un anno (due visite veterinarie, medicine, cibo): poca cosa, dunque, ma appena avrò una casa col giardino farò di più! ;)

che bello :-) un bel gesto davvero! ti auguro di adottarla prestissimo cosi che possa dividere con te il resto della sua vita.:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.