Vai al contenuto

Incubatrice ..opinioni..


sissy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto comprando un'incubatrice Fiem Smart(dovrebbe essere nata per le uova di rettili).Purtroppo su internet non ho trovato molto...Sapete dirmi qualcosa?E' buona?

Link al commento
Condividi su altri siti


La sto prendendo di seconda mano a 70 Euro...Per questo ho poche info.

Mi sapete dire se ha la ventilazione per evitare condensa?E poi non ha la lampadina(ho sentito che non è tanto buona per rettili)....

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa su rettilmania e mi trovo bene, ha la resistenza per il calore e la ventola che disperde la condensa , l'ho tarata io con un metodo che consiste nel girare una vitarella con una giravite a poco alla volta, c'ho messo un pomeriggio ,,ma tutto bene,
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il modello vecchio...senza ventola!

Comunque se mi dici che è buona e chen la temperatura risulta stabile la prendo.Penso sia meglio della covatutto 12 che è a lampadina,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa ne pensate della prima della lista?

Costa la bellezza di 188 euro più 18 di non so cosa........

Ma di seconda mano magari costa un pochino di meno?

Dove hai trovato quelle di seconda mano? sul sito ci sono solo i listini di quelle nuove :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata da un venditore di tartarughe...Nuova il prezzo minore di listino è 157 Euro.

Se volete incubatrici professionali le potete trovare di seconda mano su www.serpenti.it nella sezione vendo/compro(ad esempio la covatutto 40...).Potete trovare anche tartarughe in vendita..e terrai.

Non mi fidavo a farmela da sola(so che avrei risparmiato, ma volevo andare sul sicuro...:()

 

 

P.S.Il venditore mi ha detto che la condensa non si forma e che semmai scivola sulle pareti tonde....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito quale hai preso........

Anche a me piace quella, ma il sito che ha consigliato RICK diceva che costa 188 € (un po' troppo per le mie tasche)!!!!

 

Ora provo a buttare l'occhio su quelle di seconda mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.