Vai al contenuto

'Coca' che fa basking


MICHELIN

Messaggi raccomandati


:laugh8kb:Chi vuoi prendere in giro?!?!?

Avanti e indietro per casa...ahahahah:laugh8kb::laugh8kb::yes4lo:

:rofl8yii:

 

E' vero ! l'altra è 'terrorizzata' da ogni movimento :yes4lo: , mentre questa puoi picchiare sul vetro mentre fa basking e non gliene frega niente :yes4lo: ..si muove solo se ho gamberetti o latterini in mano ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:laugh8kb:Chi vuoi prendere in giro?!?!?

Avanti e indietro per casa...ahahahah:laugh8kb::laugh8kb::yes4lo:

:rofl8yii:

 

anche le mia tarta fanno tranquillamente basking in nostra presenza. forse perchè l'acquario è sempre stato posizionato in una stanza in cui entraiamo e usciamo spesso. addirittura si trova vicino alla porta d'ingresso e anche quando andiamo ad aprire ed entrano persone estranee non fanno una piega. si spaventano e si tuffano solo se non ci vedono arrivare (se sono ad ex girate) e all'improvviso si accorgono di noi o se facciamo movimenti troppo veloci e bruschi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mia tarta fanno tranquillamente basking in nostra presenza. forse perchè l'acquario è sempre stato posizionato in una stanza in cui entraiamo e usciamo spesso. addirittura si trova vicino alla porta d'ingresso e anche quando andiamo ad aprire ed entrano persone estranee non fanno una piega. si spaventano e si tuffano solo se non ci vedono arrivare (se sono ad ex girate) e all'improvviso si accorgono di noi o se facciamo movimenti troppo veloci e bruschi

 

 

 

 

anke io ho l'acquaterrario vicino alla porta d'ingresso e da qnd ho ftt qst modifica,(prima si trovava in un'altra stanza), è diventata meno paurosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie fanno basking in mia presenza solamente se dormo.... come vedono o sentono la il minimo movimento si tuffano...:yes4lo:

non riesco nemmeno a fargli qualche foto mentre si abbronzano!:laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zi è vero ... è bellissimo e gli piace tantissimo anke alla mia .... solo triky si fa toccare la testa .. le altre si spavantano e si kiudono in se stesse .. TARTA PSICOLOGICAMENTE MODIFICATE !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque solo 'Coca' è completamente indifferente :yes4lo:.. 'Havana' al minimo rumore o vibrazione si butta in acqua con un triplo carpiato !!! :laugh8kb:

 

Per quanto riguarda la Sternotherus invece vige il detto : "paura di niente"...

più mi avvicino più allunga il collo verso di me.. ( vorrà mangiarmi :confused2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

carina, comunque Coca me sa tanto (anzi sena il me sa...) che è un ibrido e non una troostii.

 

la mia fa basking tranquilla quando non ci sono e se ci sono non devo fare movimenti bruschi altrimenti si spaventa.

 

il carapace della tua sembra sia bombato in maniera asimmetrica, non sono sicuro anche perchè le trachemys hanno il carapace non proprio simmetricissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

carina, comunque Coca me sa tanto (anzi sena il me sa...) che è un ibrido e non una troostii.

 

Si 'Havana' è una TSS mentre 'Coca' è un ibrido ( penso tra TSS e TST ) :yes4lo:..

 

Nel profilo sotto 'tartarughe in possesso' non l'ho specificato...mea culpa..:D

 

Comunque posterò foto piastrone,laterali....per averne la certezza :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa MICHELIN ti avevo mandato mp per il carapace, che più lo guardo e più mi pare leggermente malformato, volevo sapere se avevi già chiesto... forze carenza di calcio e dui UVB? non swo... Minotti&Andrea voi che dite???
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhnn...non so..forse la foto, perchè dal vero non mi sembra malformato il carapace ...

Al massimo potrebbe essere per troppo calcio e non per mancanza,infatti mangia pellets, latterini a go-go e passa tutto il giorno sotto l'UVB ! :yes4lo:.

 

Comunque non ho ancora avuto tempo di fare le foto ma le inserirò appena possibile, sia per determinare in modo esatto la specie e avere riscontri sul carapace :yes4lo:.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.