Vai al contenuto

piante per odorarus


totolo567

Messaggi raccomandati

ho notato che viper ha messo delle piante per le sue odoratus, ma la mia che è un po' grandicella, quasi 8 cm di carapace, ha divelto facilmente (è una scavatrice eccezionale!) le classiche piantine di allestimento.

Cosa devo prendere perchè resistano...devo necessariamente siliconarle al fondo? O posso metterci delle piante da acquario vere? Help!!!:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti


meglio se vere :yes4lo: così non corri il rischio che mangino plastica.

 

al momento le mie sono interessate alle piante solo per nascondersi... a parte qualche morso sporadico.... le mie non sono siliconate... le ho tolte da quella specie di cestino con la spugna e le ho impiantate così come sono nella sabbia :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non vanno pazze per le piante, quindi potrei star tranquillo a riguardo, la mia preoccupazione è che me la faccia 'camminare' per tutto il acquaterrario dato che scava moltissimo...

che soluzione potrei trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato una roccia piatta con 3 fori.... nelle piante sulla sx del mio acquario sono piantate all'interno di questi fori, in modo tale che le radici scorrono sotto il sasso sulla sabbia.... il tutto è ricoperto da sabbia in modo tale che se scavano trovano il sasso e si fermano.... una soluzione così ti può essere d'aiuto? :rolleyes5cz:
Link al commento
Condividi su altri siti

so che non vanno pazze per le piante, quindi potrei star tranquillo a riguardo, la mia preoccupazione è che me la faccia 'camminare' per tutto il acquaterrario dato che scava moltissimo...

che soluzione potrei trovare?

ti capisco, le nostre appena gli metti delle piante le devono togliere!! l'unica cosa che resiste e un "castelletto" di bambu che ho fissato alla vasca con 4 ventose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.