Vai al contenuto

perche'vuole sempre uscire dall'acquario??


lau86

Messaggi raccomandati


e come fa ad uscire dall'acquarrio? o si arrampica da qualche parte, o l'aqua è troppo alta. Comunque è normale che cerchino sempre di uscire: le mie stanno sempre davanti al vetro per esplorare una via di fuga.
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto è quello che volevo dire deve essere l'acqua troppo alta e comunque è normalissimo che cerchino di uscire...secondo me...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lomso che non c'entra niente con la discussione ma ormai è diventata una questione di principio... come caspiterina si inseriscono le foto.. sono 3 ore che cerco di metterle su fotorettili ma mi dice errore fatale!!! fatale addirittura.... :-((((
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi...e'perke'il livello dell acqua e'alto...ma deve restare kosi'..seno'non riesce a salire nella parte emersa..pero'se voglio uscire sara'che qualcosa di fuori l attiri..ono??seno'dovrebbe restare dov'e'!!stavo pensando alla temperatura..che grazie ai termosifono e'calda!!!ma anche lei ha l acqua calda comunque...booo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non volevo essere cosi crudo pero credo che sia per questo...o magari perche sono curiose...pero sta di fatto che è normale che vogliano uscire
Link al commento
Condividi su altri siti

è fatto male l'acquario allora...

la parte emersa deve essere raggiungibile e allo stesso modo devono non poter uscire...

e quando si fanno grandi come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

le taratarughe sono psicopatiche....

Dal il secondo giorno che le ho, quindi da oltre 14-10 anni che cercano di fuggire.....

In tutti i modi....

L'unico rimedio sicuri che ho trovato, è fargli una gabbia rigida in rete metallica inossidabile.

 

la blocco quando nn ci sono cn un gancino...e son tranquillo che non si fanno male ribaltandosi dal mobile...:cool2::tongue3::cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle mie è riuscita a scappare ed è caduta fuori dall acquario..ha preso 1 bella paura secondo me:confus: ...adesso nn lo fa piu,non ci ha piu provato a uscire:eek3:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti devo sollevare un po di piu'il vetro....peccato,se dico al mio ragazzo che l acquario e'venuto male,gli viene un infarto per quello che l ha pagato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

le taratarughe sono psicopatiche....

Dal il secondo giorno che le ho, quindi da oltre 14-10 anni che cercano di fuggire.....

In tutti i modi....

L'unico rimedio sicuri che ho trovato, è fargli una gabbia rigida in rete metallica inossidabile.

 

la blocco quando nn ci sono cn un gancino...e son tranquillo che non si fanno male ribaltandosi dal mobile...:cool2::tongue3::cool2:

 

filo spinato elettrificato e non se ne parla più....:scared:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.