Vai al contenuto

DOCUMENTARIO IN TV


Dorylis

Messaggi raccomandati

Ieri sera ero l?, nella mia candida casina, che mi guardavo un po' di tv, io in piedi e i miei figli e mio marito sul divano (a tre posti per quello che ero in piedi) e toh, chi ti vedo????

Un bellissimo documentario sull'ambiente marino e sugli animali che vivono nel mare.

C'erano delle bellissime tartarughe, suppongo caretta caretta, non l'hanno detto ma erano uguali a quelle nel cartone animato NEMO, Scorza avete presente? uguale.

C'era la femmina e il maschio abbrancato sopra, lei nuotava lemme lemme e lui con le sue pinnone l'aveva agguantata e si vedeva chiaramente il codone del maschio in posizione inequivocabile a dimostrare che anche le tartarughe di mare fanno zum zum..... ? stato interessantissimo per diversi motivi:

1) non avevo mai visto cos? da vicino nemmeno in un documentario il volto di queste tartarughe, occhioni cos? belli grossi e neri mi hanno fatto innamorare.

2) le scaglie della pelle di un colore crema chiarissimo come contornate da un eye liner nero, un effetto incredibile.

3) Il carapace uguale identico a quello del cartone....

4) L'atto sessuale di queste tartarughe di una grazia incredibile, nelle loro misure enormi, riuscivano quasi a danzare nell'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Sai che a Roma cera un tizio che le teneva in una grande vasca??? Me l'ha detto la forestale quando li sono andati a trovare!

Poi glie l'hanno sequestrate! :(

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che a Roma cera un tizio che le teneva in una grande vasca??? Me l'ha detto la forestale quando li sono andati a trovare!

Poi glie l'hanno sequestrate! :(

Ciao ciao

 

ne ho sentito parlare anche io.. per? nn credevo fosse vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io.....solo quel pezzo l?,

quello del codone per intenderci...

 

Ora avrei fatto una battutina in sardo sulla parola codone,

ma non la capirebbe nessuno eheeh!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito quale dicete.. ? su national geographic giusto? allora lo ho visto anche io!! ci stano i maschi che salivano sopra l'altro maschio per farlo stancare cos? si accoppiavano loro :p :twisted: ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non era national geografic, era un canale della rai, o il 2 o il 3.

I maschi non salivano sugli altri maschi ma sulle femmine non erano gay.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho visto circa un mesetto fa su sky e facevano vedere la femmina che stava sotto a tutti e quello sopra inzomma zum zum..mentre la femmina nuotava e il maschio aggrappato con le pinne.. poi gli altri maschi si mettevano uno sopra l'altro per far perdere la presa a quello sotto... e dopo quando si staccava vruum avanti un altro...pensate la femmina quante energie deve avere!!!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.