Vai al contenuto

trovate uova


debby

Messaggi raccomandati

sono da poco registrata, cerco qualcuno che mi pu? aiutare, in giardino ho trovato 3 covate ciascuno di 4 uova, un uovo mentre scavavo si ? rotto a met? e dentro ho trovato una piccola tartaruga viva gi? formata tutta molle lunga cm. 2.4 per? poco dopo ? morta, adesso chiedo a tutti cosa faccio delle uova? le lascio dove stanno? fra quando si schiuderanno? vorrei fare un incubatrice chi mi pu? dare qualche suggerimento? io abito a teramo che in questi giorni piove e la temperatura sta cambiando, secondo voi c'? rischio per le uova? aspetto i vostri suggerimenti grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


E' sempre un dispiacere sapere di tartine che muiono o non nascono. Cmq benvenuta... speriamo che le altre uova vadano a buon fine. Per i suggerimenti rimando a qualcuno pi? esperto. Non so molto di uova. Hai provato a leggere gli altri post? Ci sono parecchi altri utenti che hanno uova da gestire. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

potersti provare con un'incubatrice a bagno maria.

lo so, quando a teramo scende il vento che arriva da viale bovio... fiuuuuuuuuuuuuuuuuu scherzi a parte fai come ti hanno detto altriment con poca spesa potresti fartene una a bagnomaria, ciao Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di metterle in incubatrice quella pi? economica e quella che ti consiglia alessio va finire che le perdi tutte la cosa importante e quando le prelevi dal nido fai un segno sul uovo la parte in alto, questo ti servira a non muovere l uovo e non soffocare e percio uccidere l embrione facci sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.