Vai al contenuto

il mio laghetto


Dorylis

Messaggi raccomandati

oggi ho cominciato a scavare, sono andata gi? una trentina di cm. Ma ragazzi quanto ? dura!

Muovo la terra con il vanghetto e tiro via la terra col badile, ho gi? riempito due carriole e non so pi? dove mettere la terra.

Aspetto le 22.30 che arriva a casa mio marito dal lavoro e vedo con lui dove mettere la terra, altrimenti mi si fermano i "lavori".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho scavato anche oggi, mi ha aiutato per un po' anche mia mamma, ora la buca ? gi? 150 cm di diametro, profondo 40 cm. E scavo, scavo, ho una bella vescichetta alla base dell'anulare sinistro, dove porto la fede, domani per scavare mi tolgo gli anelli....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Dai che per domani dovresti aver finito di scavare!!!

Poi vogliamo le foto! :)

Anzi falgiele nel frattempo cos? ci facciamo un articolo :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori???? Di questo passo per farlo grande come si deve ci metto fino a Natale!!!!!! Socci Richi, mi serve uno scavatorino, con pi? vado gi? con pi? ? dura, perch? la terra ? compressa.
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio quello che ci vuole.

Lo scavatorino, peccato che non vuole venire gi? in giardino.... ho provato anche con i biscotti, ma non esce....

Per Anna: il geometra mi ha detto che se bagno la terra si compatta di pi?. Asciutta si sbriciola per lo meno, dovrebbe sbriciolarsi, il problema ? che ? piena di gramigna e diventa difficilissimo piantare il vanghetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Muovo la terra con il vanghetto

 

 

mai sentito parlare di piccone??? altroch? vanghetto :angry: scavare cmq ? uno dei lavori pi? duri :( la terra scavata non puoi usarla per fare una collinetta in un angolo del giardino? sai che bello per le tarte avere un altro posto da scalare...

 

ps: ehmm Dory la prima cosa da fare quando si usano picco e pala ? quella di togliersi gli anelli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Ma annaaaaaa ma se hai no nso quanti ettari di giardino sei invidiosa di un laghetto??? Ma fattelo anche tu! :)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confondi: qui e' piu' o meno qualche fazzoletto accuratamente suddiviso. Per fare un laghetto dovrei togliere un pezzo di prato di mio marito. E chi lo sente poi....

Fra l'altro sarebbe un impegno in piu' - improponibile: siamo gia' messi pessimamente con il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.webgraffiti.it/gif/veicoli/segnali05/segnali055.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />... puff... puff che fatica... cosa? un messaggio di Rick? ahh bene mi manda una squadra di operai altrimenti sto laghetto non ci sar? mai... chi? Niko e giorgio?... mah...
Link al commento
Condividi su altri siti

siete proprio dei matti!!!!!! Richi non puoi mandare il messaggio viola e non riconoscerlo....hhehehehe

E poi chi mi mandi a scavare? NIko e Giorgio? ma non potevi mandarmi qualcosa di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Originally posted by giorgio@Jul 28 2005, 05:24 PM

http://www.webgraffiti.it/gif/veicoli/segnali05/segnali055.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />... puff... puff che fatica... cosa? un messaggio di Rick? ahh bene mi manda una squadra di operai altrimenti sto laghetto non ci sar? mai... chi? Niko e giorgio?... mah...

Ma avete tutti le allucinazioni????

Questo messaggio ? di giorigio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.