Vai al contenuto

Piastrone


Messaggi raccomandati

cia0o ragazzi ,

volevo sapere di quanto dev'essere la lunghezza minima del piastrone per una tarta da far accoppiare.

sono nate e cresciute in cattività.le ho con me da un anno ma non so che età abbiano.sono 2 pulcherrima manni.

mi avete detto che raggiungono la maturità sessuale verso i 15 anni ,quanto sono lunghe a 15 anni?non le manni ma le tarte in generale intendo..

scusate se apro un altro post ma ho cercato sul forum e in rete ma sulla lunghezza del piastrone non ho trovato proprio nulla.

scusate ancora .spero in una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


la maturita sessuale viene raggiunta intorno ai 6\8 anni alcune prima e altre dopo

la lunghezza o la grandezza non contano molto comunque all'incirca devono essere dai 15 cm in su.

poi altri più piccole altre più grandi

 

 

questo è un forum le risposte non sono istantanee scusa se si ritarda ma si lavora

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di essere acidi! ho scritto stamattina e mi era dispiaciuto che nessuno mi avesse risposto. allora forse le mie avranno 4 anni!

grazie buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è sembrato di essere acido, scusa se ti ho dato questa impressione

 

una foto con un oggetto vicino tipo un accendino la puoi postare?

anche io sono impaziente di avere delle uova ma per ora la mia strada è lunga

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si:)

solo che hanno entrambe un problema al carapace.adesso mi faccio un giro sul forum e in caso apro un thread in malattie;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.