Vai al contenuto

Misurazione Tarta


Messaggi raccomandati

ciao ciao..volevo togliermi una curiosita'..su una scheda su come misurare le tarta ho letto che per la lunghezza, larghezza ecc...basta un calibro di plastica!!se uso un calibro normale (visto che non ho a disposizione quello di plastica)puo' andare bene ugualmente :) ??in caso dove posso trovarlo quello di plastica? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


Io il calibro me lo sono costruito con del lamierino d'alluminio, la cosa essenziale è che abbia i braccetti lunghi a sufficenza per misurare la tartaruga (la mia più grossa già supera i 18cm!)
Link al commento
Condividi su altri siti

i calibri di plastica si trovano in blister in tutti i brico. Costano un paio di euro (e anche meno). Sono piuttosto leggeri e maneggevoli.

Il calibro di metallo puo' essere pericoloso se la tarta comincia a dimenarsi quando la si misura (se se lo cacciano in un'occhio).

Per misurare una tartina vanno bene tutti e due; quello di plastica, secondo me, e' molto piu' comodo (oltre che economico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MA se hai già quello di metalo, basta prestare attenzione durante la misurazione.....

 

Quando si dimenano troppo, io aspetto di farle calmare un pochino, dato che effettivamente possono ferirsi le zampine o la testa con quello di metallo.......

 

Buon acquisto comunque :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.