Vai al contenuto

Ale e Asia ...


babyzan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

Lo so che è un quesito un pò banale da porvi senza foto, qui di fianco si vede solo Asia, ma prometto che domani Vi farò delle foto più chiare!

Il quesito è questo, al negozio mi hanno detto che Ale è una scripta scripta ... Asia qui di fianco ha striature molto gialle, e anche il musetto, ed ha il musetto più grande. Invece Ale è molto più scuro, e il musetto è sempre scuro e più piccolo (anche la forma degli occhi è diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti


X GIORGIO:

 

Per i negozianti sono tutte SCRIPTA SCRIPTA, ci credo ... quando gli arrivano le buttano dentro e manco le guardano.

Quando gli ho detto, "voglio quella con la coda più piccola", toh, arrivo a casa e mi accorgo che la coda è più lunga di quella di Asia, (ah, ci ha un puntino nero proprio sulla punta, è normale?)

pensa te se può saper di che razza è ....

diciamo che per loro conta il prezzo, anzi se gli dici che è un'altra razza, magari ci ripensa e te la fa pagare il doppio, ma si può!!!

 

Fosse per me le comprerei tutte e farei una piscina enorme solo per non lasciarle la!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe ti capisco baby :D , non credo che la macchia nera sia un problema cmq attendi risposta di Paolo e gli altri più preparati di me e appena puoi posta delle foto ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe ti capisco baby , non credo che la macchia nera sia un problema cmq attendi risposta di Paolo e gli altri più preparati di me e appena puoi posta delle foto ok?

 

Mi sa che ritarderanno di un pochino (le foto), ieri erano tutte e due agitate ;) !!! E nell'unico momento che Asia è stata fermo, toh ... si scarica la fotocamera!

Certo che sono proprio sfortunata!!! :angry:

Ciao Gio, buona giornata :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :D :p Se non posti le foto sarà difficilissimo individuare la specie ma da quello che hai scritto potrebbe Azzardatamente ripeto azzardatamente essere una pseudemys ma se non c'è la foto non potrò esserne sicuRO!!! Foto! Foto! Foto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.