Vai al contenuto

tartaruga cicciona?


boocat

Messaggi raccomandati

ho due ibridi tss, prese entrambe lo stesso giorno in un negozio da una vasca piena di mini tartarughine.

da questo suppongo...ma suppongo, che abbiano la stessa età.

detto queto, mentr lei ha sempre avuto il carpace + largo rispetto a lui, da un po' di mesi è al contrario pur facendo entrambe continuamente la muta assieme. Osservandola bene mi sono accorta che lei tra le zapette e il guscio ha le "cosciotte" e le "bracciotte".

altra cosa, il capace di lei si sta estendendo in altezza, di lui in altezza.

a questo punto mi chiedo se lei non stia ingrassando dentro senza riuscire a crescere come grandezza del carpace.

per fala breve....sembra la marini dentro uno dei suoi vestitini taglia 38.

 

sta male?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho due ibridi tss, prese entrambe lo stesso giorno in un negozio da una vasca piena di mini tartarughine.

da questo suppongo...ma suppongo, che abbiano la stessa età.

detto queto, mentr lei ha sempre avuto il carpace + largo rispetto a lui, da un po' di mesi è al contrario pur facendo entrambe continuamente la muta assieme. Osservandola bene mi sono accorta che lei tra le zapette e il guscio ha le "cosciotte" e le "bracciotte".

altra cosa, il capace di lei si sta estendendo in altezza, di lui in altezza.

a questo punto mi chiedo se lei non stia ingrassando dentro senza riuscire a crescere come grandezza del carpace.

per fala breve....sembra la marini dentro uno dei suoi vestitini taglia 38.

 

sta male?

 

 

bella battuta:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthas dovrebbe avere delle foto di lei, ma non mi pare che si veda quella che io chiamo ciccia.

Oh...non è che l amia bambina sia una grassona eh!!! :mad3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nulla che non va nelle tue tartarughe!

 

Sto cercando ancora le foto... così le inserisco e vediamo che ne pensano anche gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PIppuzzo :laugh3:

minotti, nmon vorrei sbagliare ma mi sembra che siano 13cm. e sempre se non ricordo male era scritto da te un post del tipo "attenzione alla ciccia tra le zampine e il guscio"....o no?:eek3:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, date le misure e il peso che dite?

arthas dice cheposso stare tranquilla è successo pure a lui. cioè non a lui malla sua :laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.