Vai al contenuto

occhi infezioni


re87

Messaggi raccomandati

vorrei un cosiglio da qualche utente esperto: ho un problema con la mia femmina di testudo hermanni, da un pò di giorni ormai, presenta una forma di scolo lacrimale o irritazione non so bene cosa sia,l'occhio non è appannato e non presenta scolo dal naso o bolle dalla bocca, la respirazione è normale; potrebbe essere una irritarione dovuta al fieno nel loro recinto o una congiuntivite? mi consigliate di portarla da un veterinario o non c'è pericolo? inserisco una fotohttp://www.fotorettili.it/./data/media/7/Immaginegfgfg.JPG
Link al commento
Condividi su altri siti


io ti consiglio di portarla dal veterinario, anche perchè non siamo molto lontani dal letargo e quindi visto che ci sei puoi fargli dare una controllata generale...
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a farle un po' di pulizia dell'occhio con il sistema del biscotto

 

La prima cosa con NORMALI irritazioni e' lavare l'occhio (si prende la Tartaruga come se fosse un biscotto e le si immerge il testino su e' giu' dolcemente in acqua tiepida - senza tenerla sott'acqua!)

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò a usare per qualche giorno il sistema che dici tu

 

Quote:

La prima cosa con NORMALI irritazioni e' lavare l'occhio (si prende la Tartaruga come se fosse un biscotto e le si immerge il testino su e' giu' dolcemente in acqua tiepida - senza tenerla sott'acqua!)

 

 

Anna anche tu pensi che sia il caso di portarla da un veterinario, perchè come dice anche Zick il letargo è vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.