Vai al contenuto

acquario in offerta


DarkVampire

Messaggi raccomandati

mmmm...c'e' un'offerta di acquario 100x30x47...incluso di supporto da 103x30x74 circa....il tutto a 100€

 

l'offerta e' allettante ma mi lascia perplesso i 30 di larghezza...fosse stato un 40 almeno..uff...prendere o non prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti


30cm è veramente pochino per le tartarughe, onestamente lascerei perdere anche se il prezzo è buono.

 

una TSS femmina arriva circa a 25cm.....

 

in 30cm si incastra

:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...oddio...nn che facciano tanto fatica due tarte da quasi 6 e 4 cm :p...almeno per un po di anni...cmq l'offerta e' allettante...di solito mobile+acquario lo si trova a non meno di 250€ se ti va bene..cmq e' un'acquario della serie antille accessoriato..boh vedro'...oggi o sti giorni vado a vedere l'acquario dello zio di un amico ke se lo sta togliendo..se e' piu grande in profondita' (almeno 40) lo prendo...tanto dovrebbe essere regalato ^^...devo solo svuotarlo e pulirlo... :-\
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 100*30*40 è come quello che ho preso io l'anno scorso.

Se vuoi qui puoi farti un'idea di tutte le info e i consigli dati http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=3965

 

L'unica pecca è la profondità, però per i primi anni può comunque andar bene...tieni conto che di tutto ciò che acquisti salvi solo la vasca, il resto è da togliere e non lo usi...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.