Vai al contenuto

aiuto...uovo in acqua


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

ieri pulendo l'acqua del mio laghetto ho trovato un uovo sul fondo....(penso sia della mia tartaruga...)

e' spacciato ?? io l'ho messo in un contenitore con della sabbia....

Link al commento
Condividi su altri siti


"Annegano" tutti e due.

 

Speriamo che non ci sia rimasto molto.

 

Cerca di incubarlo e speriamo in bene.

 

 

..... questo si... ma era x chiarezza! .... e curiosità! E' un acquatica che l'ha fato in acqua o una terrestre con laghetto che l'ha fatto lì?? Oppure una terrestre che ha fatto il solito buco nel terreno e dopo aver messo l'uovo in incubatrice è caduto in acqua???

L'ultima non penso, però per sapere........ volevo sapere.... :rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... questo si... ma era x chiarezza! .... e curiosità! E' un acquatica che l'ha fato in acqua o una terrestre con laghetto che l'ha fatto lì?? Oppure una terrestre che ha fatto il solito buco nel terreno e dopo aver messo l'uovo in incubatrice è caduto in acqua???

L'ultima non penso, però per sapere........ volevo sapere.... :rolleyes3:

 

 

ahahahahhahaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora...ma non riuscivo ad accedere al forum...(forse perche' mi ero appena registrata)

...non so' di preciso se l'uovo e' terrestre o acquatico....le mie tartarughe convivono in un 'pezzo' di giardino...quindi non saprei....ma penso al 70% quella d'acqua (solo perche' sono piu anziane ;o)

cmq ho capito che posso buttarlo.....uffi sono anni che aspetto questo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non è detto.

 

Prova con l'incubatrice.

 

Se era in acqua sarà di una acquatica, se no trovavi anche la mamma annegata.

 

Guarda che di solito ne fanno parecchi, quindi guarda in giro, che ci saranno anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

...purtroppo l'uovo non era buono....si e' appiattito....:hissyfit:

in giro non ne ho viste altre...pero' ci sono un sacco di siepi e piante...sotto cui avrebbero potuto farle...

se non le uova non vengono messe in incubatrice..non c'e nessuna possibilita' che nascano da sole ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, se funziona tutto come previsto dalla natura, deve scavare un nido, mettercele e richiudere.

 

Lasciate all'aperto vengono sicuramente mangiate.

 

La lista dei commensali parte dalle formiche e arriva all'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...se le ha fatte in una buca...(io non l'ho vista scavare....ma sono tutto il giorno fuori casa...) ..dici che hanno qualche possibilita' di nascere da sole ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.