Vai al contenuto

si accoppieranno?


Messaggi raccomandati

ragazzi mi sono state regalate due testugini una marginata femmina e una grecae terrestriss maschio gia maturi sessualmente volevo sapere se potranno mai accoppiarsi!

e soprattutto quali sono le modalita e i periodi di accoppiamento

e se si possono accoppiare c'è qualche metoto affinchè ciò accada?

grazie in anticipo e scusatemi per l'ignoranza (sto cercando di riparare):rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi mi sono state regalate due testugini una marginata femmina e una grecae terrestriss maschio gia maturi sessualmente volevo sapere se potranno mai accoppiarsi!

e soprattutto quali sono le modalita e i periodi di accoppiamento

e se si possono accoppiare c'è qualche metoto affinchè ciò accada?

grazie in anticipo e scusatemi per l'ignoranza (sto cercando di riparare):rolleyes3:

 

uao! ke bel regalo!! e ke cu.. oserei dire!!!:laugh3::laugh3::laugh3:metti delle foto!:)

cmq purtroppo nn lo so se tale accoppiamento è possibile...

bisogna attendere qualcuno + esperto...quindi come vedi gli "ignoranti" siamo 2!!!:wink3::laugh3::laugh3::laugh3:

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che si accoppino,

probabilmente non si fileranno neanche.

 

Io ho un maschione di TM (Carlo) che non degna di nessuno sguardo tutte le bellissime THH adulte femmine e vogliose che gli passano davanti.

Come vede la sua Camilla pero (una TM) le salta addosso come un pervertito.

 

In ogni caso, anche se si dovessero accoppiare, sarebbe davvero un miracolo se facesse le uova.

Per non parlare di un eventuale schiusa...cosa ancora piu' improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti misa' che gli ibridi nascano solo tra incroci di sottospecie e non tra incroci tra specie diverse che nn si accoppiano neanche...forse

 

esempio :

 

un ibridizzazione tra THH e THB e' molto piu' comune di non una tra THH e TM.

 

e' anche vero che ci sono casi di ibridi molto insoliti, ma e' davvero raro.

 

in ogni caso, per la salvaguardia della specie, sconsiglio vivamente a tutti di tenere insieme tarte tipo THH e THB adulte.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche metoto affinchè ciò accada?

 

beh, nessuno studia metodi per agevolare fecondazioni fra specie diverse.

 

Lo sforzo e' di avere accoppiamenti di tarte almeno della stessa specie, quando non addirittura delle stessa provenienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.