Vai al contenuto

serve un trasporto a qualcuno?


nerone59

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..... sono nuovo nuovo di questo forum; cercavo la pagina delle presentazioni (che non ho trovato) e mi sono imbattuto in questa sezione del vostro bel forum dove vedo che talvolta servono trasporti.

Premetto che non so bene cosa serva nello specifico per trasportare una tartaruga ma magari cortesemente qualcuno di voi mi può illuminare; fatto sta che possiedo un piccolo camion adibito anche a trasporto animali vivi e mi offro se può servire a qualcuno.La mia zona di partenza è la liguria e se avete bisogno........magari sentiamoci ( se volete anche in mp )....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, a me servirebbe un trasporto: io sono della Basilicata, dovrei prendere delle tartarughe acquatiche a roma. Per caso scendi nelle mie zone? Puglia o clabri? Aspetto notizie grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me servirebbe un trasporto: io sono della Basilicata, dovrei prendere delle tartarughe acquatiche a roma. Per caso scendi nelle mie zone? Puglia o clabri? Aspetto notizie grazie

 

 

Ho origine lucane di dove sei di preciso?Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
bè io sono dell idea che se uno è interessato ad una cosa deve andare direttamente a prenderla , io in genere faccio cosi se m interessa una cosa vado io a prenderla
Link al commento
Condividi su altri siti

elysa qui non si cerca di scaricare un peso (come quello di andare a prendere un animale) a qualcun altro perchè non si ha voglia di farlo. Spesso un passaggio può far piacere in quanto se si devono coprire lunghe distanze e qualcuno deve fare lo stesso tragitto per suoi motivi personali, e non ha nulla in contrario a portare con se l'animaletto, io non vedo cosa ci sia di male nel farlo. Non è una mancanza di interesse a mio parere
Link al commento
Condividi su altri siti

bè questo è un forum e ognuno è libero di pensarla come vuole , di certo io non porterei mai un animale a qualcuno di estraneo , lo farei se fosse un parente o un amico
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi come mai a me non mi portano mai niente? con la crisi che cè oggi non penso che una persona porti gratis un animale ad un altra persona , io tutte le cose o animali che ho preso la gente al telefono mi diceva "vientela a prendere fino a casa mia "
Link al commento
Condividi su altri siti

bè devo dire che bisogna

proprio avere un bel po di soldi per portare animali in giro , io di certo con la pensione d' invalidità che prendo non ho i mezzi ne i soldi per portare animali a casa della gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si tratti di viaggi fatti apposta; la benzina è cara per tutti!!

Però se devo fare un viaggio, per esempio Milano-Torino e c'è qualcuno che necessita di un trasporto per una tartaruga perchè no?! Lo scopo di questa sezione credo sia appunto questo..

 

Di certo non mi offro volontaria per farmi Milano-Bari (per fare un esempio) solo per trasportare un animale..

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo.. per esempio io devo prendere una tarta ad ancona ma e' troppo lontana da verona e ho dovuto lasciar perdere..

se ci fosse qualcuno che per esempio deve andare per lavoro ad ancona e abita a verona potrebbe fare da trasporto, tanto il viaggio lo deve fare comunque (e magari si prende un compenso prima pattuito) (cosi' abbassa il costo del viaggio)

e' un compromesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.