Vai al contenuto

Presentazione e richiesta informazioni allevamento Th


gigiu

Messaggi raccomandati

Buona sera, ieri ci sono state regalate 2 tarta nate a settembre, purtroppo vivo in appartamento , vorrei allestire per loro un terrario.

Sono pronta a seguire tutti i vs consigli. Sono cosi' piccole e adorabili:desire: aiutatemi vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai un giardino?

Un balcone grande?

 

Le tartarughe appena nate non devono saltare il letargo a meno che non siano sottopeso o malate.

Quanto pesano (devi pesarle con una bilancia digitale tarata al grammo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico col cuore in mano, restituisci le 2 piccole .

in terrario, in casa, o su un balcone al 6° piano non avranno una vita felice :(

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico col cuore in mano, restituisci le 2 piccole .

in terrario, in casa, o su un balcone al 6° piano non avranno una vita felice :(

 

la penso anch'io così.......mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo confermo ciò che hanno detto gli altri.

Quanto è grande il tuo balcone?

Ricordo che Elledi (un altro utente) è riuscito a costruire un recinto sul balcone mettendo 30cm di terra, piantando piante ecc ma lui disponeva di 300-400mq di terrazza.

Quando le tue tarte saranno grandi non potranno accontentarsi di un terrarietto in casa con lampade uvb e nemmeno di un balcone (le piastrelle sono dannosissime per le zampette) perciò ti chiedo di rinunciare.

Mi sembri una persona che ama gli animali (se non fosse stato così non avresti chiesto informazioni) ma purtroppo le tartarughe necessitano di un giardino.

Ti prego di riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ho la campagna dove potro portarle appena saranno piu grandi, ma ora sono veramente troppo piccole(topi o altre bestie potrebbero ucciderle), inoltre durante l'estate che va da giugno a settembre (vacanze scolastiche) siamo a mare dove ho un giardino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ho la campagna dove potro portarle appena saranno piu grandi, ma ora sono veramente troppo piccole(topi o altre bestie potrebbero ucciderle), inoltre durante l'estate che va da giugno a settembre (vacanze scolastiche) siamo a mare dove ho un giardino.

 

Non fa bene alle tarte essere trasportate da un posto all'altro.

Inoltre non si possono liberare in natura animali che vivono dipendentemente, poi la campagna non è detto che sia un ambiente adatto per loro.

Se il tuo scopo era di liberarle fra cinque o sei anni potevi anche evitare di prenderle o di fartele regalare...

Ma quanti mq di balcone hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.