Vai al contenuto

SALERNO: sequestrate 900 tartarughe


Gaia

Messaggi raccomandati

SALERNO - 900 tartarughe di una specie protetta sono state sequestrate nel porto di Salerno dal Corpo Forestale dello Stato. Le testuggini erano nascoste nei sedili di due auto bloccate nella zona portuale dagli agenti che da tempo erano sulle tracce di due trafficanti di Napoli, fermati subito dopo lo sbarco per contrabbando, importazione illecita e maltrattamento di animali.

 

Le testuggini erano stipate in calze di nylon e sacchi traforati.

Fonte: http://www.studiocelentano.it

Link al commento
Condividi su altri siti


questo accade xkè sono bestie e basta mi riferisco ai contrabandieri ma se lo stato semplificasse le procedure x la documentazione tutto questo non accadrebbe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
questo accade xkè sono bestie e basta mi riferisco ai contrabandieri ma se lo stato semplificasse le procedure x la documentazione tutto questo non accadrebbe

 

giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

questo accade xkè sono bestie e basta mi riferisco ai contrabandieri ma se lo stato semplificasse le procedure x la documentazione tutto questo non accadrebbe

parole sante, comunque i contrbbandieri sono delle bestie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bazzoni,vedi che Napoli è una cosa e Salerno ne è un'altra!E poi come si dice dalle mie parti...ogni mondo è paese,e nn è detto che tutti i napoletani e i salernitani sono così...anche da te ci sono i contrabandieri,ci metterei la mano sul fuoco!Cmq qst messaggio te lo potevi risparmiare.

 

ps.ALMENO NOI SAPPIAMO FARE LA PIZZA...E VOI???MANGIATEVI LA NOSTRA SPAZZATURA E RESIDUI DI PIZZA!CHE TRALALTRO(LA SPAZZATURA),A SALERNO NN C'E'!!!POVERINO NN SAI DISTINGUERE DUE CITTA'...COME MI DISPIACE...POVERO ILLUSO...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè i napoletani e i salernitani sono fatti così, luica cosa che sanno fare bene è la pizza e la spazzatura...

 

Non credere che certe cose dalle tue parti non succedano e bada bene a quello che dici su di un forum pubblico!Vorrei vedere cosa sei capace di fare tu visto che noi sappiamo fare solo la spazzatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.