Vai al contenuto

iniezione zampe posteriori o anteriori??


Davide Z

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! :D :D :D

 

Ho portato le mie tarte a sverminare e il veterianrio gli ha fatto le iniezioni nelle zampe posteriori :angry: :angry: , per? ho letto sul sito che pu? provocare danni ai reni...

 

Qualcuno ne sa qualcosa di pi????

Avete qualche foto per vedere dove farle nelle zampe anteriori? ho dirmi dove si fanno?

 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ribelle, io quest'anno ho dovuto fare sverminare il mio maschietto per la presenza nelle feci di due tipi di vermicelli.

Uno veniva debellato con l'assunzione di una pastiglietta (ricetta umana ? 1/2 ogni due settimane), l'altro con una puntura.....

 

Anche a me ? stata praticata alle zampine poateriori, tra la coda e la zampa posteriore sinistra.

 

Mi hanno detto che non tutte le iniezioni danneggiano i reni......ma ci sono correnti di pensiero diverse.

 

Mi sono affidato ad un esperto, che onestamente parlando non mi ha impressionato molto per professionalit?, ma TRY sembra stia bene e questo ? quello che conta.

 

In rete non ho trovato nulla sulle iniezioni nelle zampine anteriori, ne ho solo sentito parlare positivamente......

 

Alessio che studia sta cosa, potrebbe dirci qualcosa di pi?, magari anche un suo punto di vista.......

 

P.S. credo che una puntura non possa nuocere pi? di tanto........(chiaramente non una al mese ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.