Vai al contenuto

Meglio solo e o in compagnia?


Ddevil

Messaggi raccomandati

Volevo fare un'altra domanda per? aprire un'intera discussione mi sembrava esagerato... spero di aver trovato il posto migliore per farla:

la mia tartaruga ha ormai un anno e purtroppo in seguito alla morte della compagna (di un'altra razza) l'ho tenuta sempre sola. Pensate che risenta del fatto che sia sola oppure non cambia molto? E se dovessi prenderne un'altra la convivenza sarebbe pacifica o la differenza di et? le metterebbe in conflitto. ? un maschio se pu? servive saperlo... :)

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Te l'ho aperta io un'alra discussione! Non preoccuparti e apri tutte le discussioni che vuoi! :)

Le tartarughe fondamentalmente non doffrono la solitudine ma se hai spazio, io le terrei minimo 2-3!

1 anno ? relativamente piccola quindi non dovresti avere problemi!

Prendi comunque un'altra TSS!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ddevil, io quando ho preso Tristano, mi sono accorto che non mangiava mai!!!

prima era con la mamma, il pap? ed un fratellino e mi sono chiesto anch'io se un animale di questo tipo richiedeva compagnia!!!

Ho chiesto in giro se era il caso di aggiungere una femmina della medesima et? (sette) ma tutti mi hanno detto che le tartarughe non soffrono la solitudine, dato che in natura non sono animali da branco!!! (ti cito le testuali parole)

 

Per? ora mi ha incuriosito la risposta di Rick.

 

Come faccio a sapere se il mio giardino ha raggiunto la capacit? massima?

Mi spiego meglio, un giardino di 60 metri scarsi, fino a quanti esemplari riesce a mantenere (della stessa specie)? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Originally posted by morfeus@Jul 12 2005, 06:13 PM

Ddevil, io quando ho preso Tristano, mi sono accorto che non mangiava mai!!!

prima era con la mamma, il pap? ed un fratellino e mi sono chiesto anch'io se un animale di questo tipo richiedeva compagnia!!!

Ho chiesto in giro se era il caso di aggiungere una femmina della medesima et? (sette) ma tutti mi hanno detto che le tartarughe non soffrono la solitudine, dato che in natura non sono animali da branco!!! (ti cito le testuali parole)

 

Per? ora mi ha incuriosito la risposta di Rick.

 

Come faccio a sapere se il mio giardino ha raggiunto la capacit? massima?

Mi spiego meglio, un giardino di 60 metri scarsi, fino a quanti esemplari riesce a mantenere (della stessa specie)? ;)

Ancora TANTISSIME! :)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.