Vai al contenuto

Tartarughe impazzite


Matty1818

Messaggi raccomandati

Salve

Ho 4 tartarughe scripta scripta divise in due acquari da 120x60 come voi mi avete consigliato.

Ultimamente ho notato che sono diventate tutte molto aggressive. Quando hanno fame si Agitano, si capovolgono e quando decido di non cedere al loro richiamo (praticamente appena hanno finito di mangiare si agitano di nuovo) si mordono violentemente. Non so più che fare, per ora le ho divise tutte mettendo le due più aggressive in due bacinelle. Quale può essere il motivo di tanta fame e di tanto nervosismo e stress? Il caldo potrebbe essere un fattore di stress? Se non è questo non so cosa pensare: non le prendo mai in mano, cambio l'acqua poco alla

volta per non farle stressare e non le sposto praticamente mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


che dimensioni hanno questi esemplari?, di solito è normale che dopo i pasti siano "eccitate", se noti comportamenti aggressivi anche dopo i pasti, dovrai solo che separarli
Link al commento
Condividi su altri siti

E che sesso sono?, comunque sia, se non noti aggressività ulteriore, lasciale stare senza problemi, ma devi fare solo attenzione durante i pasti
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dalla coda e dagli artigli sono abbastanza sicuro che siano due femmine e due maschi. Secondo te come le devo mettere? Due coppie femmina-maschio oppure due femmine e due maschi? Modificato da Matty1818
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.