Vai al contenuto

Dove Dorme La Vostra ?


Leo84pr

Messaggi raccomandati

Io ho uuna Trachemys scripta scripta che quando dorme sta totalmente immersa nell'acqua e con solo il musetto fuori :-PPP boooh... e va poco nella zona asciutta :-P
Link al commento
Condividi su altri siti


le tartarughe acquatiche è normale che dormono in quella posizione questo perchè si riescono ad ossigenare mentre dormono

 

 

che temperatura hai nella zona ascutta?

 

hai una lampada spot o una lampada per rettili?

Link al commento
Condividi su altri siti

tartarughe acquatiche che dormono fuori dall'acqua in generale è un sintomo di problemi respiratori

 

sul terrario ci vanno a prendere la luce e a riscadarsi se è più calda l'acqua difficilmente esce

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Andrea@08 gennaio 2006, 17:40

tartarughe acquatiche che dormono fuori dall'acqua in generale è un sintomo di problemi respiratori

 

sul terrario ci vanno a prendere la luce e a riscadarsi se è più calda l'acqua difficilmente esce

 

ciao

infatti due delle mie tarte acquatiche dormono sulla zona emersa, potrebbero avere veramente dei problemi , a volte quando sonoin acqua aprono la bocca, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

è in un acquario con 27 gradi in acqua e un neon sopra che riscalda infatti essendo chiuso nella zona emersa avrà più o meno la stessa temperatura....ma sta da dio.....è che pensavo che stando sempre in acqua avesse problemi :-P
Link al commento
Condividi su altri siti

x carlitos quello che ho detto è in generale comunque se aprono molto spesso la bocca stanno molto poco in acqua nuotano oblique emettono dei sibili le porterei da un veterinario esperto in rettili.

può anche essere solo un caso però meglio non rischiare

 

che temperature hai nel terracquario?

 

x leo84pr

il tuo neon è posizionato centrale?

se si dovresti aggiungere anche una spot che illumini solo parte della zona emersa.

comunque questa spece é prevalentemente acquaticha esce soltanto per riscaldarsi e prendere il sole

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

carlitos io la porterei da un veterinario

 

una spot a uvb ???? e ciao...non saprei dove posizionarla...cioè è un acquario chiuso

 

l'acquaterrario non deve essere chiuso e comunque non puoi preterdere che stiano fuori dall'acqua se non hai una spot

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.