Vai al contenuto

Dipsi non c'è più !!


alberta

Messaggi raccomandati

La nostra piccola tartauga terrestre di circa un anno e mezzo non ha superato l'inverno. Abbiamo pianto un giorno intero, poi la mia bimba di dieci anni mi ha detto: "farò finta che sia partita per un lungo viaggio" e domani non piangerò più; è stata di parola, evitiamo di parlarne perchè ci rattrista ma facciamo tutti finta che sia partita x andare in un bel posto. Siamo di Savona e se qualcuno avesse una tartarughina di terra da far adottare, io e le mie due bambine ci proponiamo !
Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni volta sento un dolore nel cuore quando una tartaruga viene a mancare.... conosco già questo dolore che ora state vivendo voi...

nessuna tartaruga potra' mai prendere il posto di quella perduta... è un buon segno che già avete in mente di prenderne un'altra.. io ricordo che al contrario, non volevo piu' avere nessuna tartaruga perchè il dolore di perderne ancora un'altra era troppo forte.... :(

Per fortuna avevo 2 tartarughe, e cosi' mi sono concentrata sull'altra, ma non sarei riuscita a comprarne un'altra almeno per un bel po' di tempo! Ma concentrarsi su un'altra tartaruga fa tanto... ma non dimenticherete mai la precedente. .questo è sicuro...

Modificato da SOULCALIBUR
Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi abbiamo la fortuna di avere un'altra tartaruga, è Nopsi e hai ragione, salutarlo ogni giorno, coccolarlo e stare un po' con lui ci fa sentire un po' meno il dolore per la persita del piccolino. Nopsi è arrivato da noi poco prima di Dipsi ed era già grande, lo abbiamo preso da una signora che non poteva più tenerlo, Dipsi, invece era un cucciolino...dobbiamo colmare il vuoto che ha lasciato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.