Vai al contenuto

il mio acquaterrario


tartachumbi

Messaggi raccomandati

http://amadeo.blog.com/repository/730310/1632558.jpg

 

 

:eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::confus::confus::confus::confus: CE L'HO FATTA!!!! ALLA FACCIA DI FOTORETTILI!! altro che qui per inserire una foto bisogna ingegnarsi un blog!!! visto che è stato un vero parto inserirla nel post CALCOLATELA e ditemi quello che pensate del mio acquaterrario... siate spietati e democraticamente sincerissimissimi... sono alle prime armi.. le misure sono 40x20 e il livello dell'acqua è di 10 cm.. il filtro è nascosto sotto l'isoletta...:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oddio, magari è un po' complicato mettere le foto.

 

Direi che puoi alzare l'acqua e conviene mettere una zona emersa galleggiante o sospesa.

 

Attento ai sassi che le tarte li tirano giù e rischiano di restarci sotto.

 

Piuttosto incollali col silicone.

 

Un po' di piante male non fanno.

 

La lampada cos'è?

 

Se non è una compatta manca l'UVB.

Link al commento
Condividi su altri siti

carino!! sembra 1 po vuoto però..con delle tartine cosi piccole puoi sbizzarrire la fantasia :) ! magari con dei lucky bamboo o uno sfondo..ki + ne ha + ne metta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di piante male non fanno.

 

La lampada cos'è?

 

Se non è una compatta manca l'UVB.

 

che tipo di piante??

la lampada è a spettro tot 60w UVB manco della lampada spoto ma è aperto e casa mia è molto calda per cui non l'ho ritenuta necessaria.. i sassolini sul fondo sono ZEO- stone per l'assorbimento di ammoniaca e fosfati.. faccio bene???

:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti