Vai al contenuto

il mio acquaterrario


tartachumbi

Messaggi raccomandati

http://amadeo.blog.com/repository/730310/1632558.jpg

 

 

:eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::confus::confus::confus::confus: CE L'HO FATTA!!!! ALLA FACCIA DI FOTORETTILI!! altro che qui per inserire una foto bisogna ingegnarsi un blog!!! visto che è stato un vero parto inserirla nel post CALCOLATELA e ditemi quello che pensate del mio acquaterrario... siate spietati e democraticamente sincerissimissimi... sono alle prime armi.. le misure sono 40x20 e il livello dell'acqua è di 10 cm.. il filtro è nascosto sotto l'isoletta...:laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oddio, magari è un po' complicato mettere le foto.

 

Direi che puoi alzare l'acqua e conviene mettere una zona emersa galleggiante o sospesa.

 

Attento ai sassi che le tarte li tirano giù e rischiano di restarci sotto.

 

Piuttosto incollali col silicone.

 

Un po' di piante male non fanno.

 

La lampada cos'è?

 

Se non è una compatta manca l'UVB.

Link al commento
Condividi su altri siti

carino!! sembra 1 po vuoto però..con delle tartine cosi piccole puoi sbizzarrire la fantasia :) ! magari con dei lucky bamboo o uno sfondo..ki + ne ha + ne metta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di piante male non fanno.

 

La lampada cos'è?

 

Se non è una compatta manca l'UVB.

 

che tipo di piante??

la lampada è a spettro tot 60w UVB manco della lampada spoto ma è aperto e casa mia è molto calda per cui non l'ho ritenuta necessaria.. i sassolini sul fondo sono ZEO- stone per l'assorbimento di ammoniaca e fosfati.. faccio bene???

:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

pistia, il classico bamboo, l'anubias, il giacinto d'acqua,il muschio di java ricorda cmq di seppellire nel fondo le radici cosi restano protette da attacci di fame fittonia white La pistia (queste ultime 2 molto gradite da mangiare se non sbaglio)..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.