Vai al contenuto

ma le mie magnano!! TAGLIO I VIVERI???


Eleonora

Messaggi raccomandati

tengo le mie hh nel cassone in terrazza. Nonostante le temperature siano sui 16 gradi di giorno e 9 di notte....e che siamo ormai alla seconda metà di Ottobre,le mie tarte magnano anche se nn c'è il sole!! escono apposta e poi ritornano sotto la tegola!

 

Che faccio???? smetto di di dargli da mangiare???...il mio problema è il solito...hanno un anno ma pesano 150 e 140 grammi (l'una....) ...in teoria 3 settimane per loro sarebbero pure poche....

 

CHE FO'????? TAGLIO I VIVERI???

Link al commento
Condividi su altri siti


dai raga:)...nn sto scherzando! oggi nn gli ho dato da mangiare! e alle 11 puntuali hanno fatto capolino cercando la razione...e qui pioveva pure..io giro con la giacchetta a vento...
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure fagli un bel cappottino :laugh8kb: tanto ormai le hai ben viziate con tutte le sindromi eleonoriane... azz 140 e 150 ad un anno :dull8ay:

 

Infatti sembra strano questo peso, le mie di due anni pesano 154 e 126g (le ho acquistate il 28 Agosto a 150 e 120g)

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

la "questione peso" la conosco benone...il problema di questo post non è se il peso sia + o meno consono! Chiedevo un'altra cosa....

 

Forse mi sono spiegato male, era per capire se le mie erano sotto peso o meno...

Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto.....non so se siano mucche....il fatto è che ora è quasi una settimana che nn do più da mangiare...e le poverine vagano fino alle 18,30 (MAI fatto prima)...in cerca di cibo...e qui è davvero caldo.........per ora...mi fanno pena ma nn so che fare...

 

la vet ha detto a malincuore di nn dargli da mangiare...spero di fare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.