Vai al contenuto

trate in lethargo adesso, possibile....


jolene

Messaggi raccomandati

ciao tutti. ho bisognio di aiuto urgente (credo). mi anno regalato 2 tarte aqua. di 7 anni e gli ho messi nel mio laghetto volontieri, sia x compania a la mia sophia ( 5 anni) sia x salvarli da una vasca picc. queste 2 nn hanno mai fatto letargo e adesso "sembra" che lo fanno. io sono preocupato xche se lo fanno adesso, come fanno sopravivere l' inverno??? c'è un modo per sveglirli???

grazie,jo

Link al commento
Condividi su altri siti


È impossibile che stiano facendo letargo in questo periodo con queste temperature...

Cosa intendi per letargo?

Cosa stanno facendo?

 

Una foto degli animali e della sistemazione aiuterebbe parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto della azione. loro 2 che sono venute nel mio laghetto 3 settimane fa. una sett mangiavano e prendevano sole. adesso non piu. vedo sempre solo una tarta, che sara sicura la mia che da 2 anni è qua. sara poss. che sono andati via? noooo...allora che fanno???
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto della azione. loro 2 che sono venute nel mio laghetto 3 settimane fa. una sett mangiavano e prendevano sole. adesso non piu. vedo sempre solo una tarta, che sara sicura la mia che da 2 anni è qua. sara poss. che sono andati via? noooo...allora che fanno???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a cercarle nell'acqua? Magari con un retino?

 

C'è una recinzione attorno al laghetto?

Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa possa essere successo, servono un po' più di dettagli, una foto.

Posso solo dirti che no, non fanno letargo in questo periodo. Ma in maniera assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

no recinto nn c'e...come facio a mandare foto? mi chiede url e nn so che scrivere. url delle mie foto? ma supogniamo che sono sotto, xche nn vengono su a mangiare e prendere sole?
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè supporre?

Si provano a pescare e stop.

Il giardino è recintato? se no, dubito che le rivedrai, se la sono data a gambe sicuramente.

 

Per inserire le foto devi prima caricarle su un sito esterno, tipo questo http://it.tinypic.com/

Poi, una volta caricate, prendi un link tra queli che genera il sito e lo incolli qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del tuo aiuto leonida, oggi viene uno ad aiutarmi a cercarli sotto...ma nn ho mai! visto una trachemy voler uscire, prendono sole e mangiano su alberi galleganti in mezzo al laghetto...e questi due poi venendo di vasa piccola x 7 anni...??? caso mai dove gli devo cercare fuori? ci sono posti tipici? nn cercerebbero subito l'aqua di nuovo? grazie e saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.