Vai al contenuto

Segno nella parte destra del piastrone...cos'è?


_NerAzzurrA_

Messaggi raccomandati

Ragazzi cambiando l'acqua mi sono accorta di questo piccolo segno lineare, qualche mm, nella parte destra del piastrone sopra la zampetta di una delle mie tarta, Piccola. L'ho confrontato con le varie immagini delle diverse patologie senza esito positivo (per fortuna)! Ora vorrei chiedere a voi cosa potrebbe essere...la zona attorno è dura e liscia, tranne per quel piccolo segno, sembra come un graffio o un taglietto, c'è da preoccuparsi? Scusate per la qualità delle immagini! http://img713.imageshack.us/img713/4963/716s.jpg http://img841.imageshack.us/img841/2140/lf23.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi cambiando l'acqua mi sono accorta di questo piccolo segno lineare, qualche mm, nella parte destra del piastrone sopra la zampetta di una delle mie tarta, Piccola. L'ho confrontato con le varie immagini delle diverse patologie senza esito positivo (per fortuna)! Ora vorrei chiedere a voi cosa potrebbe essere...la zona attorno è dura e liscia, tranne per quel piccolo segno, sembra come un graffio o un taglietto, c'è da preoccuparsi? Scusate per la qualità delle immagini! http://img713.imageshack.us/img713/4963/716s.jpg http://img841.imageshack.us/img841/2140/lf23.jpg

 

 

Purtroppo le immagini non si vedono affatto!! Aspetta la macchina fotografica e fai le foto con la messa a fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le immagini non si vedono affatto!! Aspetta la macchina fotografica e fai le foto con la messa a fuoco

Ho provato anche con la digitale ma il risultato è più o meno simile...dalla descrizione cosa diresti Acquarion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche con la digitale ma il risultato è più o meno simile...dalla descrizione cosa diresti Acquarion?

 

Così, direi nulla di preoccupante...

 

E' sbagliato essere troppo paranoici... Per ogni graffio che si procura vostro figlio lo portate dal dottore? Suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, direi nulla di preoccupante...

 

E' sbagliato essere troppo paranoici... Per ogni graffio che si procura vostro figlio lo portate dal dottore? Suvvia...

Non sono affatto paranoica, semplicemente mi preoccupo perché sto cercando di fare del mio meglio e non vorrei che ci fossero delle complicazioni, tutto qua. Per chi poi è alle prime armi sapere, conoscere informarsi non credo che sia una cosa negativa, anzi...

Modificato da _NerAzzurrA_
Link al commento
Condividi su altri siti

Così, direi nulla di preoccupante...

 

E' sbagliato essere troppo paranoici... Per ogni graffio che si procura vostro figlio lo portate dal dottore? Suvvia...

 

la mia, per un taglietto non curato, si è presa la setticemia..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il cambio di pelle ma ha la testina bianca

 

Ma dove lo vedi?

 

Mark, non devi rispondere per forza ai topic, ne tantomeno devi rispondere scrivendo la prima cosa che ti passa per la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra al capo in mezzo agli occhi :( scusami acquarion sono solo preoccupato. ma quanta pelle cambiano questi animali ? O.o

 

ma ti riferisci alla tarta di nerazzurra o della tua?? non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

macchie bianche la mia tarta

 

allora ora ci capisco di più...in ogni caso se non metti una foto io più di fare una confusione celebrale enorme niente posso fare...poi è vero come dice acquarion...in questi casi sarebbe più indicato aprire una discussione propria

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso tutti a ispezionare ogni mezz'ora le proprie tarta

 

Magari fosse davvero così :D, comunque chiudo e pulisco, se si vogliono fare domande basta fare una propria discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.