Vai al contenuto

:( addio bascet !!!!!!!!!


PAMELA80

Messaggi raccomandati

Oggi,

che triste giornata, anche la pioggia ha segnato il mio lutto!!!!

Bascet, che in egiziano, significa Dea dei Gatti,... dopo ben 17 anni te ne sei andata.... in silenzio... in punta di piedi....

Un vuoto enorme dentro di me... sei arrivata che ero bambina, avevo 12 anni, giocavamo insieme,sempre, eravamo le due piccole di casa...

Adesso non ci sei più... un male silenzioso che cresceva dentro di te, ti ha donato il lungo sonno piccola mia...

Nei giorni precedenti non hai dato segnali di nulla, solo una piccola tosse, a cui subito siamo intervenuti con gli antibiotici.... ma non sono serviti... perchè quella tosse, era niente in confronto a quella brutta bestia che era nata e cresciuta dentro di te... Te ne sei andata via in silenzio, in punta di piedi... come se tu non volessi disturbare noi tutti con i tuoi problemi....

Ci mancherai infinitamente......

siamo tutti distrutti......

Addio piccola bascet:raina::crying::crying::crying:

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispiace, poverina :(

a me è morto di tumore un gatto 4 mesi fa....è stata fulminea la malattia....almeno non ha sofferto più di tanto....adesso la tua bascet starà meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.