Vai al contenuto

Apre le fauci!!!


aaronn

Messaggi raccomandati


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sarà 1 sbadiglio o magari ha avuto 1 trauma tempo fa e ha paura..tempo fa 1 scemo aveva preso in mano il mio valentino e lui l ha morsicato li è caduto xterra e da allora ogni volta ke viene toccato soffia e apre le fauci cm 1 leone:oo7dt: prima era dolcissimo :sorry8bj:
Link al commento
Condividi su altri siti

se apre la bocca dentro l acqua e'uno sbadiglio..ma se lo fa fuori dell acqua e in maniera frequente si puo'pensare ad un respiro di respiratorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ad un certo punto lo ha fatto di nuovo...se mi assicurate che le tartarughe sbadigliano,allora sono sicuro che sia uno sbadiglio perchè è uguale a quello umano!:yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lo fanno anche le mie, non molto spesso , ma mentre prendono il "sole" aprono la bocca e poi la richiudono dopo un po, come se sbadigliassero, in effetti mi sa che è cosi:yes4lo::yes4lo:
Link al commento
Condividi su altri siti

dai aaronn non preoccuparti, l'ho visto fare anche alle tarte di una mia amica che hanno 2 mesi!!non possono essere malate anche loro!
Link al commento
Condividi su altri siti

bè io provo, sperando che paolo prima o poi veda il post!!perche è l'unico vero esperto che conosco...(insieme agli altri di tartaportal)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...se lo fa diciamo nn spessissimo si tratta solo di sbadigli..come la vedi?sta bene?e comunque se ha problemi respiratori tende a stare molto fuori l acqua
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. :

le tartarughe lo fanno tutte, solo che noi non ce ne accorgiamo... lo fanno di notte, in momenti che noi possibilmente non siamo davanti ad osservarle... quando lo notiamo noi di solito è sempre fuori dall'acqua... ma una volta mi sono resa conto che lo faceva a metà, tra l'acqua e fuori l'acqua... poi mi hanno spiegato che fa così perchè vuole bere: in pratica spalanca la bocca (non si rende conto che non si puo' bere fuori dall'acqua) ma apre la bocca lo stesso come per far entrare l'acqua. Mentre quando spalanca la bocca sott'acqua ne inghiotte una certa quantità (beve)....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fanno perchè cercano di bere.. non si rendono conto di stare fuori dall'acqua... quando la aprono sott'acqua bevono.. quando lo fanno fuori no. Io so che è questo il motivo... se esiste un altro motivo vedremo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.